Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Genova 2001
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola destra è RAS e la sinistra fustakkione? spiegatemi un po'.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionessuno parla di neutralità...a me poi neutrale....solo che preferisco commentare le cose e dare il mio parere senza partire da destra o sinitra ma valutare volta per volta....invece se ci fai caso in ogni discussione si fanno 2 schieramenti contrapposti, non sull'idea relativa all'argomento trattato, ma su destra e sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNo Fra'...c'e' un ideale di base sicuramente ma mi pongo in maniera critica e spero intelligente di volta in volta e questo da sempre.
anche io...spero....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche io...spero....
se cosi' non fosse,stai sicuro che non mi farei venire l'ulcera ogni volta per parlare con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose cosi' non fosse,stai sicuro che non mi farei venire l'ulcera ogni volta per parlare con te
un bel vai a cagare e viaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Comunque sia, qui si dimentica di dire che a genova c'erano zone ben delimitate e tutti, dico tutti, sapevano benissimo quali fossero le zone calde e quelle , diciamo, adatte a manifestare in modo " civile " ... quella dove magari era meglio si mettessero le famose donne cadute a terra con la testa fracassata anziche' mettersi innocentemente in mezzo al trambusto... Francamente non capisco perche' certe volte si devono fare gli azzeccagarbugli sui perche' e i per come alcuni si comportano in un certo modo e altri bisogna assisterli come se parlassimo di mongoli che non sanno badare a se stessi ... Se fossi stato un manifestante pacifico, col ***** che vado a mettermi in mezzo ai black block e col ***** che vado a dormire nelle scuole in mezzo a loro la notte ... Mi faccio la bella manifestazione e torno a casa mia
Con questo non voglio giustificare i soprusi, se ci sono stati ammettiamolo pure senza problemi e ci mancherebbe...
ma dico soltanto : chi si e' piazato nel trambusto il cervello l'ha lasciato a casa ?
Se vado allo stadio e voglio stare in pace pur partecipando, vado di fianco agli ultras o magari sto in tribuna ?sigpic
Commenta
-
-
tutto giusto....
unico appunto, nella scuola non c'era nessun black block che io sappia....
anche io ho fatto l'esempio dello stadio che condivido....ma a volte ti trovi nella merda per caso e devi sperare di trovare un poliziotto che come nel mio caso, si ferma a 3 cm dal tuo naso...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Al di la di tutto, le forze dell'ordine italiane quel giorno hanno fallito il loro compito, poichè i teppisti li hanno tenuti in scacco per ore, sfasciando tutto....abusi o meno, non hanno certo dato immagine di efficienza: Nè loro, nè i capoccia degli Interni....disastri simili si sono visti solo al summit di Genova.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioLeonida io penso che la soluzione a queste domande che mi poni vadano ricercate nella situazione politica dell'epoca..che ne dici se ti butto lì l'idea che qualcuno (che ha un nome e un cognome) tra i leader politici del tempo ha voluto dimostrre all'altra parte come fosse meglio on creargli problemi d'ora in avatni con manifestazioni da 4 soldi che però mettevano in crisi il suo governo?
anche xke ora...ogni persona dotata di senno arriva come fare 2+2 che tra i black block ci fossero infiltrati delle ff.oo...allora vuol dire ke qualcuno voleva che gli scontri ci fossero e che allo stesso tempo fossero repressi con la violenza...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAl di la di tutto, le forze dell'ordine italiane quel giorno hanno fallito il loro compito, poichè i teppisti li hanno tenuti in scacco per ore, sfasciando tutto....abusi o meno, non hanno certo dato immagine di inefficienza: Nè loro, nè i capoccia degli Interni....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioun bel vai a cagare e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon posso andare oltre...il V day e' passato
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono totalmente daccordo mi sfugge solo il come mai se gli altri erano tutti innocenti non abbiano isolato i 4 o 5 black block casinistisigpic
Commenta
-
Commenta