If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma un bel ***** al forno e finocchi di contorno non ce lo mettiamo????
ma dai corlis...non fare la sagra del populismo...ma chi ti mette in bocca queste cose?!?!?! sandro bondi?o michela vittoria brambilla...
probabilmente quello che dici sarebbe anche potuto succedere, probabilemente no...
io alla sinistra do il torto marcio di non essere mai stata veramente in grado una volta andata al governo di sapere amministrare il paese perdendosi sempre in ghirigori dovuti alla difficile coesione interna...
e proprio x questo non la voto..
ma è alla destra e che corrisponde il difetto di organizzare cose tipo il g8 e misteri e piani segreti in stile p2ista...e se vogliamo essere ancora più precisi tutte queste "qualità" spettano al suo leader silvio berlusconi.
tu rimani delle3 tue idee io delle mie ; xme l'attuale governo e' un governo di incompetenti come mai visti prima
e non dirmi che sei di destra xche non ti credo manco se ti tagli le vene davanti a me
che tristezza essere di destra o di sinistra (ammesso che esistano ancora...), si perde la libertà mentale di commentare le cose senza essere schierati...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
che tristezza essere di destra o di sinistra (ammesso che esistano ancora...), si perde la libertà mentale di commentare le cose senza essere schierati...
purtroppo in alcuni casi serve prendere 1 posizione la neutralita' non sempre paga
e non dirmi che sei di destra xche non ti credo manco se ti tagli le vene davanti a me
xke destra non è sinonimo di menzogna come elementi come te vogliono fare credere...io sono di destra convinto ma amo prima di tutto la legalità e per questo adoro le forze armate...
cmq sono di destra a tal punto da essere prossimo candidato sindaco al mio paese...e questo nonostante viva in emilia romagna terra solitamente rossa...
no questa se uno ha cervello ed è intelligente non la perde mai...l'importante è tenere gli occhi aperti e aver studiato la storia del nostro paese dalla preistoria fino ai giorni nostri...
xke destra non è sinonimo di menzogna come elementi come te vogliono fare credere...io sono di destra convinto ma amo prima di tutto la legalità e per questo adoro le forze armate...
cmq sono di destra a tal punto da essere prossimo candidato sindaco al mio paese...e questo nonostante viva in emilia romagna terra solitamente rossa...
purtroppo in alcuni casi serve prendere 1 posizione la neutralita' non sempre paga
nessuno parla di neutralità...a me poi neutrale....solo che preferisco commentare le cose e dare il mio parere senza partire da destra o sinitra ma valutare volta per volta....invece se ci fai caso in ogni discussione si fanno 2 schieramenti contrapposti, non sull'idea relativa all'argomento trattato, ma su destra e sinistra
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
quindi FI o al limite AN...sei tutto tranne che di Destra.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
la destra è RAS e la sinistra fustakkione? spiegatemi un po'.....
nessuno parla di neutralità...a me poi neutrale....solo che preferisco commentare le cose e dare il mio parere senza partire da destra o sinitra ma valutare volta per volta....invece se ci fai caso in ogni discussione si fanno 2 schieramenti contrapposti, non sull'idea relativa all'argomento trattato, ma su destra e sinistra
ma con te e altri si costruisce sempre un dialogo e ripeto costruisce , con altri pare di parlare ai muri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta