Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
ragazze parliamo un po'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
...e sopratutto quante ragazze hanno postato ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolin...Joblack è un figo fidati..ed è anche fidanzato con una ****una bella coppia sì...ora è in vacanza,aspetta che torni
poi il mio ragazzo è anche figo ma ormai non posta più e poi ci sto io
anch io sono un figo
e nn importa che tra tutte fate 300km per andare a vedere Jo(Jo:
)
fermo restando che lui è figo molto,basta che prendi l ataf e vedi me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma dove ***** è l'autrice del thread?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDolce Zaijkaanch io sono un figo
e nn importa che tra tutte fate 300km per andare a vedere Jo(Jo:
)
fermo restando che lui è figo molto,basta che prendi l ataf e vedi melo sai che non sono indifferente verso la tua persona...ho un'amore platonico-metafisico-trascendentale per te! Non ce l'ho per nessuno del forum,sei il prediletto!
non ti basta?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocaro checcolo sai che non sono indifferente verso la tua persona...ho un'amore platonico-metafisico-trascendentale per te! Non ce l'ho per nessuno del forum,sei il prediletto!
non ti basta?
io sono l unico a essermi messo l animo in pace perche giustamente sei fidanzatissima
mentre tutti fanno i provoloni
detto questo,se un giorno avrai la curiosità di vedere il mio musino....
miao,ciao9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocaro checcolo sai che non sono indifferente verso la tua persona...ho un'amore platonico-metafisico-trascendentale per te! Non ce l'ho per nessuno del forum,sei il prediletto!
non ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolui ti vuole possedere cava zajkano,giuro di no
però resterebbe la curiosità di vedere l espressione della zajka quando mi vede9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa squola,fa la maestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,giuro di no
però resterebbe la curiosità di vedere l espressione della zajka quando mi vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioglielo dice agli alunni che prende la pillola ?!lavora al nido,spero di no
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
cmq nella foto dove la Zaika c ha il capello chiaro..
nn mi è un viso nuovo..
forse l ho gia vista(chiosco?)
boh9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta