...sei parente del bert
ragazze parliamo un po'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomax tu ki sei??????????'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo sono quello a destra, o immondissimo utente, quello con la maglietta RAM o RAMS come chezzo si chiama...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...sei parente del bert, e che ***** non si vede ??? Ma allora ***** mi serve l'allenamento scusate
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' invece palese come tu sia il primo sul versante opposto. Ad ogni modo non vedo la scintilla dell'autocoscienza in nessuno di voi. In particolare dì a quello accanto a te che a dir tanto gli rimangono tre mesi di vita.
Hahahahaha è mio cugino quell'uomo di Cro-Magnon pelosoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo sono quello a destra, o immondissimo utente, quello con la maglietta RAM o RAMS come chezzo si chiama...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'unica tra quelle creature abiette ad avere un barlume di intelligenza negli occhi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAppunto :cool: poi dicono che noi bbers non siamo intelligenti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioè quel secco come te senza muscoli sulla destra con la maglietta blu...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioperò quello a sinistra ha il braccio più gruosso del tuo, mi pare...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'unica tra quelle creature abiette ad avere un barlume di intelligenza negli occhi...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, Coleman, sono io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosu, non offenderti, è che col nick che ti ritrovi, l'esperienza in alimentazione, ti facevo minimo un pl grosso, invece posti stà foto e me casca un mito...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio qua ce n'è un altro
ma allora tu chi ***** sei?non dirmi il primo a sx?
Commenta
-
Commenta