comunque ho visto i tuoi modellini , spaccano ! ne sono appassionato anche io
ragazze parliamo un po'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque ho visto i tuoi modellini , spaccano ! ne sono appassionato anche io..se ne hai potresti postarli sul mio 3d no?
Commenta
-
-
eh ma io molti li ho persi o nel traslocco di un pò di anni fa sono finiti distrutti purtroppo =( avevo tantissimi aerei di dimensioni molto notevoli , anche vari warhammerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma dai i veri belli come dicevo prima arrivano domani...
comunque lin io sono l'archivista ufficiale della caffetteria di bw (che onore) se vuoi ti pesco un pò di foto delle facce degli utenti, però solo dietro lauto compenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh ma io molti li ho persi o nel traslocco di un pò di anni fa sono finiti distrutti purtroppo =( avevo tantissimi aerei di dimensioni molto notevoli , anche vari warhammer
Commenta
-
-
hehe grazie mille ;DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh ma io molti li ho persi o nel traslocco di un pò di anni fa sono finiti distrutti purtroppo =( avevo tantissimi aerei di dimensioni molto notevoli , anche vari warhammer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio ho tutti gli skaven completi pitturati da un esperto che conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio ho tutti gli skaven completi pitturati da un esperto che conoscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe allora perchè non li metti sul 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobellissimi , io facevo skaven , non morti lucertole e kaos . ma gli skaven restano i più bellitra i miei amici siamo in vari che li abbiamo:abbiamo caos completo, orchi e goblin, elfi oscuri, elfi silvani e elfi alti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodammi il lnk che così appena li vado a prendere a casa di mia nonna faccio un pò di foto e le posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiociao lin io nn sono quello in firma ma quello in avatar
Solidarietà ...
Commenta
-
-
belli , ho un amico che fa elfi alti , l'ultima volta gli ho visto fare un dragone azzurro e bianco che era veramente stupendo .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioNon è che ci siano molte differenze però...
Commenta
-
Commenta