ragazze parliamo un po'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè com'è la nerchia cinese scusa?che ha di particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodeduco che non hai mai avuto rapporti zezzuali prematrimoniali con la razza che produce il vestiario di ereminchia........ male molto male
Commenta
-
-
io cmq resto sempre BELLO....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio cmq resto sempre BELLO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotua mamma ti dice le bugie mi saOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola tua non fa niente per evitare la tua omosessualità
Commenta
-
-
Mi Sà Ke La Vostre Sono Troppo Impegnate Con Me...:d:d07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMi Sà Ke I Vostri Padri Sono Troppo Impegnati a Succhiare Con Me...:d:d
Commenta
-
-
se ci vediamo al 2T ricordami ke ti devo tirare le orecchie...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose ci vediamo al 2T ricordami ke ti devo tirare l'uccello...
...mamma li froci.
Commenta
-
-
[quote=THE ALEX;2687043]...mamma li froci.. vengo anch'io...
DIO MIO RAGAZZI VI PREGO..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
contento tu... Xò NON ESSERE INGORDO LASCIAMI QUALCHE BEL BIGOLO X QUESTA NOTTE..
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
levate da mezzo le mamma ragaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta