Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
ragazze parliamo un po'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodimmelo in rep se ne hai il coraggio!
te lo ha detto in rep :°DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozitto coglione / ho alto il testosterone / ti amo e lo sai / in freestyle / ti sgozzo col muai thai / ciuccia il bonsai
te lo ha detto in rep :°D
Commenta
-
-
se solo volessi ci metterei 5,5 secondi a conoscere lin non ho di certo bisogno di uno che mette dildi a forma di spade negli avatar con una scritta albanese che sicuramente vorrà dire " mi piace l'ano e abbaio " o qualcosa di simile !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose solo volessi ci metterei 5,5 secondi a conoscere lin non ho di certo bisogno di uno che mette dildi a forma di spade negli avatar con una scritta albanese che sicuramente vorrà dire " mi piace l'ano e abbaio " o qualcosa di simile !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti do' 5,4 secondi di vita se sfodero la durlindana e professo il sacro verbo.non scherzare col fuoco di SionOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohei ero tra i primi cinque giocatori piu forti in diablo 2 modalità hardcore , ho fatto fuori tanti di quelle amazzoni , barbari , incantatrici che non ne puoi avere nemmeno un idea. se solo volessi posso evocare un golem a livello 21 , forgiarlo con il nonno da barbaro e farti il culo in 5,1 millisecondo , il tempo che ti caghi addosso e sei già nelle mie grinfie !!!!!
Commenta
-
-
WAAA
PUGNO DEL SANGUE MESTRUALEEEEEEEEE
un ondata gigantesca affoga i suoi nemiciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioWAAA
PUGNO DEL SANGUE MESTRUALEEEEEEEEE
un ondata gigantesca affoga i suoi nemici
Commenta
-
Commenta