io sono un PC
quanto tempo passate al pc?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
diciamo dalle 5 alle 8 ore non tutte sparate....ma molto è dovuto al fatto che il 90% dele lezioni in facoltà sono su slide e per tanto mi tocca stare appiccicato al monitor (stamare 100 e passa pagine non è divertente)....benedetto LCD..se no a quest'ora avevo il due de denara al posto degli occhi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
6 ore circa ma a volte anche di più..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio0 ore.
perchè non ho il pc, ho il mac.
Commenta
-
-
boh, difficile capirlo... il pc rimane acceso tra le 18 e le 24 ore al giorno.. per la musica lo uso tutto il giorno.. per il resto dipende.. non è che ci sia sempre davanti, ma è sempre lí.. ogni tanto leggo il giornale, controllo qualche titolo, guardo qualche forum e poi ci sono msn, film robe varie.. insomma, potrei mettere 15 ore e anche di più, ma in realtá non so per quanto tempo "ci sto davanti"...
fatto sta che purtroppo ne sono dipendente... sono praticamente sempre raggiungibile e perciò sono spesso lí a controllare...
ma di solito vado a periodi.. (comunque non credo di andare spesso sotto le 6-7 ore al giorno)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
che poi tutto questo tempo al pc lo sto trascorrendo perchè ultimamente la mia vita è cambiata...prima studiavo ora lavoro(e il pc lo uso)..prima ero fidanzato ora no(e la raga cmq ti tiene impegnato ore ed ore tra telefonate e uscite...)
forse stavo meglio prima???
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioforse stavo meglio prima???sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma siete seri quando clikkate su 15 ore al pc? cioè 15 ore al pc 8 ore di sonno e 1 di allenamento...bella vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn dico cavolate!mi è capitato 1 paio di volte restare al pc x 14-15 oresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta