visto che bodyweb sembra una chat a volte, quanto tempo passate al pc?
quanto tempo passate al pc?
Collapse
X
-
Anke io.
Ma l'opzione 15 ore nn è un pò esagerata?Praticamente stà attaccato al computer tutto il giornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
impossibile dirlo........internet è sempre acceso da me........anke mentre studio...ogni tanto spulcio.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioimpossibile dirlo........internet è sempre acceso da me........anke mentre studio...ogni tanto spulcio.....
Commenta
-
-
non uso il computer solo quando dormo!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
bè 5 ore piene me le tiro..ovviamente non di seguito..2 ore dopo pranzo di solito e 3 la sera dalle 21 e 30 alle 00.30...ovvio che ci sono giorni in cui ci sto di più..e giorni di meno ma la media è quellasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè 5 ore piene me le tiro..ovviamente non di seguito..2 ore dopo pranzo di solito e 3 la sera dalle 21 e 30 alle 00.30...ovvio che ci sono giorni in cui ci sto di più..e giorni di meno ma la media è quella
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ci sono dei giorni come oggi che pure 15...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioinsomma a stomaco pieno, un po' come se fosse una medicina....
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta