RECORD DEL MONDO! 100 metri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15743
    • 665
    • 1,047
    • pordenone
    • Send PM

il bello è che poco tempo fà ai mondiali è arrivato solo terzo se non erro..
    adesso in una gara del ***** prende e fà un record stratosferico...
    mah....
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

bombato

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        il bello è che poco tempo fà ai mondiali è arrivato solo terzo se non erro..
        adesso in una gara del ***** prende e fà un record stratosferico...
        mah....
        beh, più che essere strano ritengo che sia un peccato che lui fallisca sistematicamente tutti i grandi eventi...
        non è che abbia fatto il record del mondo per caso.. se non erro è la quarta volta che lo fa (3 volte 9.77 e una 8.74..).. non c'è nessun altro che si sia ripetuto cosí spesso a quei livelli ultimamente...
        mi sembrano molto più strani quelli che arrivano, vincono un mondiale o un olimpiade e poi spariscono subito (justin gattlin, tim montgomery che poi è stato beccato, e probabilmente lo stesso gay non durerà molto)..
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          beh, più che essere strano ritengo che sia un peccato che lui fallisca sistematicamente tutti i grandi eventi...
          non è che abbia fatto il record del mondo per caso.. se non erro è la quarta volta che lo fa (3 volte 9.77 e una 8.74..).. non c'è nessun altro che si sia ripetuto cosí spesso a quei livelli ultimamente...
          mi sembrano molto più strani quelli che arrivano, vincono un mondiale o un olimpiade e poi spariscono subito (justin gattlin, tim montgomery che poi è stato beccato, e probabilmente lo stesso gay non durerà molto)..
          Gli piacerebbe

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15743
            • 665
            • 1,047
            • pordenone
            • Send PM

a me invece pare proprio strano che alle competizioni importanti vada male e poi fà piu' volte il record del mondo in gare stupide...
            mah....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
              Banned
              • Aug 2006
              • 3222
              • 429
              • 89
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Dubito.Certo che oggi il record di Powell fa impressione.Ma ho ancora l'impressione che qualche cosa non quadra.Il record in una batteria? In un metting poco importante? Mah!
              che centra? in gara dai sempre ilo massimo, un record è solo una conseguenza...

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Hei Arnold sei tornato! L'uomo col nick più geniale di BW!

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  a me invece pare proprio strano che alle competizioni importanti vada male e poi fà piu' volte il record del mondo in gare stupide...
                  mah....
                  tieni conto che durante lo stesso mondiale in staffetta (dove contava di meno) ha fatto sembrare gli altri concorrenti delle merde.. o magari si è dopato di più per la staffetta?
                  mi sembra molto più strano che della gente arrivi ad un mondiale, lo vinca pur non essendo favorita e poi sparisca nel nulla (da cui era arrivata)...
                  powell sono anni ormai che è sempre lì, sempre a quei livelli...
                  come lo è stato greene prima di lui.. con la differenza che maurice ha vinto i titoli importanti, ma anche lui non è arrivato di colpo e sparito subito...
                  inoltre quando ha fatto il record mondiale ha fatto registrare un tempo di reazione alla partenza a dir poco incredibile e quello c'entra ben poco con più o meno bombe...
                  e poi guardando la gara del mondiale non mi sembra che rispetto ad ora al mondiale fosse messo tanto male.. è vero, è arrivato terzo, ma sui primi 50m ha staccato gli altri di moltissimo.. poi per qualche motivo ha ceduto nel finale e si è fatto superare, ma guardati bene i primi 50 metri.. se veramente si ipotizza che si dopi per ottenere i record mondiali e non si dopi (o si bombi di meno) ai mondiali, allora spiegatemi quei primi 50metri.. e non è che gli altri siano partiti lentamente per risparmiare le energie..
                  Silvio compreso.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

sono tutti dopati quindi è il iù forte comunque

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36614
                      • 1,577
                      • 2,499
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      tieni conto che durante lo stesso mondiale in staffetta (dove contava di meno) ha fatto sembrare gli altri concorrenti delle merde.. o magari si è dopato di più per la staffetta?
                      mi sembra molto più strano che della gente arrivi ad un mondiale, lo vinca pur non essendo favorita e poi sparisca nel nulla (da cui era arrivata)...
                      powell sono anni ormai che è sempre lì, sempre a quei livelli...
                      come lo è stato greene prima di lui.. con la differenza che maurice ha vinto i titoli importanti, ma anche lui non è arrivato di colpo e sparito subito...
                      inoltre quando ha fatto il record mondiale ha fatto registrare un tempo di reazione alla partenza a dir poco incredibile e quello c'entra ben poco con più o meno bombe...
                      e poi guardando la gara del mondiale non mi sembra che rispetto ad ora al mondiale fosse messo tanto male.. è vero, è arrivato terzo, ma sui primi 50m ha staccato gli altri di moltissimo.. poi per qualche motivo ha ceduto nel finale e si è fatto superare, ma guardati bene i primi 50 metri.. se veramente si ipotizza che si dopi per ottenere i record mondiali e non si dopi (o si bombi di meno) ai mondiali, allora spiegatemi quei primi 50metri.. e non è che gli altri siano partiti lentamente per risparmiare le energie..

ma infatti le bombe non centrano un *****..........si bombava prima come ora.....la verita' è ke soffre la tenzione.........ma è il miglior sprinter del mondo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        ma infatti le bombe non centrano un *****..........si bombava prima come ora.....la verita' è ke soffre la tenzione.........ma è il miglior sprinter del mondo
                        zì, ezatto
                        Silvio compreso.

Commenta

• jabababa
                          Bleah user
                          • Jun 2007
                          • 9543
                          • 586
                          • 704
                          • regno del bleah
                          • Send PM

quoto...poi le bombe in una gara così corta a mio parere contano poco

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            stavo dormendo davanti alla tv all'improvviso sento urlare il telecronista ASAFA POWELL o come cavolo si scrive il nome il Jamaicano a Rieti fà 9.74!
                            senza il favore del vento ed era una semifinale

Mazsder che dici? sarà l'erba dei jamaicani
                            se penso che 1988 Benjamin "Ben" Sinclair Johnson stacco un 9.79 nel 1988...ora con il bibiuollas chissà cosa potrebbe fare...
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

***** dici c'era 1,74 di vento a favore... il limite è 2
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Non pensavo al doping.Quello lo usano tutti.Ma ad una combine. . . .
                                Non si puo' fare il record rallentando di brutto vari metri prima, proprio no. . . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X