If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solo per esperti viaggiatori e amanti della Bella Vita
Anche Las Vegas ha il suo fascino, diverso ovviamente dai monasteri tibetani del Tibet o dalle rovine del foro a Roma, poi spe... io ho fatto l'alba più di una volta a Las Vegas e non è proprio vero che non c'è più nessuno alle 3 di notte
boh Sergio,ci ho passato una notte e ti dico quello che ho visto ele mie impressioni...e sinceramente mi aspettavo il fascino di las vegas dell'immaginario collettivo...l'unico momento in cui assapori il suo fascino secondo me è quando dopo il tramonto e dopo una giornata di viaggio nella Mojave (o death valley) ti vedi questi neon e luci nel mezzo al deserto..poi,una volta che sei nel casinò ti cascano le palle se permetti
su questo ti do pienamente ragione anche se devo ammettere che dopo diversi anni passati nel sud est asiatico,sto riscoprendo il fascino dell'europa
beh,chiaro..è molto diverso visitare un posto e avere il ricordo dell'impressione del momento, dal viverlo..tutto si banalizza nella routine...purtroppo immagino valga anche per la Thailandia cavolo,è il mio sogno..
leggasi anche...viva la **** made in europe,basta occhi a mandorla e capelli lisci neri
Si però devi ammettere che è dura con le donne thai, prima devi fargli la corte per moltissimo tempo, poi deve passare del tempo, poi devi conoscere i genitori, poi devi promettere amore eterno, poi, poi... vero ?
Si però devi ammettere che è dura con le donne thai, prima devi fargli la corte per moltissimo tempo, poi deve passare del tempo, poi devi conoscere i genitori, poi devi promettere amore eterno, poi, poi... vero ?
tu scherzi ma in effetti per una buona parte di thai e' esattamente cosi'.
La stragrande maggioranza sono come ben sappiamo ma ce ne sono tante che non verrebbero mai nemmeno a prendere un caffe' con te(farsi vedere con uno straniero,significa essere additate come troie) e che davvero richiedono un iter come quello di sopra....
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
beh,chiaro..è molto diverso visitare un posto e avere il ricordo dell'impressione del momento, dal viverlo..tutto si banalizza nella routine...purtroppo immagino valga anche per la Thailandia cavolo,è il mio sogno..
credo che sia solo una questione geografica alla fine.Per te la thailandia e' un posto esotico,lontano geograficamente e culturalmente...per me e' diventato il contrario,qui ormai e' tutto visto e rivisto e buona parte del fascino iniziale e' andato a farsi benedire,mentre posti che prima avevo ad un tiro di sputo come la Grecia e che snobbavo,adesso esercitano un fascino irresistibile.
Certo che siamo strani noi esseri umani
tu scherzi ma in effetti per una buona parte di thai e' esattamente cosi'.
La stragrande maggioranza sono come ben sappiamo ma ce ne sono tante che non verrebbero mai nemmeno a prendere un caffe' con te(farsi vedere con uno straniero,significa essere additate come troie) e che davvero richiedono un iter come quello di sopra....
Immagino... ovviamente la mia era una battuata razzista e di cattivo gusto... quasi perfetta per la caffetteria di BW
ODDIO CRISTO IDDIOOO MA CHI SE NE FREGA MI AVETE MANDATO IL THREAD A PUTTANE..
MA CHI ***** SE NE FOTTE DI ANDARE A VEDERE I PAESAGGI E A SCATTAR LE FOTO..
MA PORCA LA PUTEN HO 20 ANNI E MI PARLATE DI KAMTCHAKA O COME ***** SI CHIAMA
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
20 anni che bei ricordi...
mi stavo per imbarcare per l'australia
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
adam..cuccia o ciuccia.Scegli tu.
Immagino... ovviamente la mia era una battuta razzista e di cattivo gusto... quasi perfetta per la caffetteria di BW
ma de che' ao
riflettevo solamente su questo abisso tra thai....alla fine o sono zoccole e lo sono di professione o sono inavvicinabili.Le vie di mezzo non esistono.
ho 21 anni anch'io e mi piace divertirmi,fare le nottate,ballare fino all'alba,bere e drogarmi ma non sono queste le cose più belle da fare a 20 anni credimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta