If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solo per esperti viaggiatori e amanti della Bella Vita
beato te.
la grecia cmq l'ho vista quasi tutta.
è uno dei miei paesi preferiti sarà per la passione che mi lega alla storia antica e al mondo classico più specificatamente.
la prima volta che andai in grecia provai delle sesazioni stupende indimenticabili.
a capo sumnion, punta estrema dell'attica rimasi estasiato e ricordo che pensai che se dovessi morire vorrei farlo tra le colonne del tempio di poseidone con il sole che sorgendo colora il mare.
no...intendevo messinia,anche chiamata messenia a seconda della traduzione(greco moderno o classico).Katalaves?
dal primo ottobre sono a kalamata per almeno un mese e se riesco faccio anche un salto in italia
non sai quanto ti invidio,veramente.
in ogni caso come ti muovi,stanze,piccoli hotel,o affitti un appartamento in un campo base e giri?
uno dei miei sogni,da realizzare con il fratello della mia ragazza è affittare una stanzetta a pella e partire per un paio di notte in tenda sul monte olimpo.
ora non mi dire che l'hai già fatto,per favore,potresti rovinarmi la giornata
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
non sai quanto ti invidio,veramente.
in ogni caso come ti muovi,stanze,piccoli hotel,o affitti un appartamento in un campo base e giri?
uno dei miei sogni,da realizzare con il fratello della mia ragazza è affittare una stanzetta a pella e partire per un paio di notte in tenda sul monte olimpo.
ora non mi dire che l'hai già fatto,per favore,potresti rovinarmi la giornata
Non ancora fratello,la tua giornata e' salva ma conto di farlo il mese prossimo(se gli incendi hanno lasciato qualcosa da vedere).
Dipende dai posti in cui vado,stavolta dato che non ho piani precisi mi sono limitato a prenotare una stanza in un hotel per 3 notti a kalamata...poi si vedra'.Cmq credo di rimanere principalmente nel peloponneso anche se le idee ci sono per essere cambiate
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non ancora fratello,la tua giornata e' salva ma conto di farlo il mese prossimo(se gli incendi hanno lasciato qualcosa da vedere).
Dipende dai posti in cui vado,stavolta dato che non ho piani precisi mi sono limitato a prenotare una stanza in un hotel per 3 notti a kalamata...poi si vedra'.Cmq credo di rimanere principalmente nel peloponneso anche se le idee ci sono per essere cambiate
niente da dire sei un figo
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Quando The Alex va in "vacanza", fa costruire due tre villette
... ed il bello è che non scherzo
cmq ragazzi ho un quesito da esperti viaggiatori da porvi:voi nei villaggi di sharm o formentera prediligete la partitella di calcio bagnato o il tiro alla fune?
no perchè dovrei prepararmi per il prossimo viaggio
forse anche due..dato che la voglia di rientrare in italia e' scarsina
ho due mesi e mezzo a disposizione.Devo rientrare qui per meta' diecembre..vediamo dove andiamo a finire
comunque rari i bber che stanno via 2 mesi.
la maggior parte fa una settimana a ibiza con un all inclusive che li permetta di mangiare almeno 7000 kcal venendo da fasi di definizione da 12ookcal.
quindi 2 mesetti senza pesi.
fai bene
comunque rari i bber che stanno via 2 mesi.
la maggior parte fa una settimana a ibiza con un all inclusive che li permetta di mangiare almeno 7000 kcal venendo da fasi di definizione da 12ookcal.
quindi 2 mesetti senza pesi.
fai bene
la metabolica e' una dieta facile da seguire anche fuori casa.Una palestra per tirare su un po' di chili due/tre volte la settimana si trova ovunque...certo non ti metti a fare cuttin o bulking estremi ma qualcosina si riesce sempre a fare
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta