Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Solo per esperti viaggiatori e amanti della Bella Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, volevo fare quello che ha il tempo per starsene al faro a leggere il libro sorseggiando il portoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
bora bora non è solo un bel mare ! ci vuole del fascino e dell'eleganza per apprezzare un posto del genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa non sei astemio?
di ritorno...mi sembra l'occasione giusta per tornare a bere
Commenta
-
-
beh io mi ero informato per andare a lavorare come guardiano di un faro.
è uno dei miei sogni"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, volevo fare quello che ha il tempo per starsene al faro a leggere il libro sorseggiando il porto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh io mi ero informato per andare a lavorare come guardiano di un faro.
è uno dei miei sogni
Sono un animale della nuova era
E poi il guardiano del faro che c'avrà da guardare, non ho mai visto un faro scappare ne ho mai visto ladri di fari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono un animale della nuova era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioIos tutta la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, spee... come lavoro direi di no, sarebbe bello i primi due giorni, poi il guardiano del faro se ci pensi non viaggia mica molto, anche se con una potente linea internet ed un buon pc posso stare ovunque
Sono un animale della nuova era
E poi il guardiano del faro che c'avrà da guardare, non ho mai visto un faro scappare ne ho mai visto ladri di fari
potrei imbastire un personaggio tra un dylan dog un filo robusto ed un corto maltese dannunziano.
penso che le irlandesi impazzirebbero"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto,il primo post mi dice "viaggio" e che inizi da "adesso a mettere da parte i soldi".. metti i soldi da parte per New York piuttosto altro che Ibiza, New York non dorme mai
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun solo , fottuto infame nome .
BORA BORA
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocazz lo volevo dire ioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta