se parti a meta' luglio quAlunque dei posti da te indicati è una figata
Solo per esperti viaggiatori e amanti della Bella Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNaaaaaa.... non è possibilee....
In grecia le terre non hanno divisioni catastali.Una volta bruciate,non importa se prima fossero campi,foreste o altro,diventano terreni edificabli e al momento si sono aperte parecchie possibilita' interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola metabolica e' una dieta facile da seguire anche fuori casa.Una palestra per tirare su un po' di chili due/tre volte la settimana si trova ovunque...certo non ti metti a fare cuttin o bulking estremi ma qualcosina si riesce sempre a fare
in effetti palestre ve ne sono in ogni angolo sperduto del mondo."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio***** però hai il naso adunco
diciamo che mi occupo di questo principalmente.Giro e cerco possibilita' di investimento nel campo immobiliare.Nulla di grosso sia chiaro e spesso sono costretto a vendere per poter investire ma pensando che sono partito da un due vani a Napoli,non mi lamento per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioah stai in metabolica tutto l'anno?
in effetti palestre ve ne sono in ogni angolo sperduto del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamSto seriamente pensando l'anno prossimo di farmi un viaggio, alla ricerca del divertimento puro. Ora inizio a mettere da parte i soldi. Però il dubbio mi assale. Ho tre scelte e non essendoci mai andato non ho la più pallida idea di quale scegliere. Perciò mi affido a voi e alle vostre esperienze. Votate e argomentate il vostro votocazz che delusione
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiolas vegas se vuoi divertirtiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscandaloso dai...vedo il titolo,chissà che destinazioni belle mi immagino,leggo il post e poi....mi vedo queste 3 cagate di posto nel sondaggiocazz che delusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche brutta las vegas...gente vestita male,ubriaca e drogata,troiette culone sbronze e fastidiose,americani in ciabatte e famiglie turisti con bambini ovunque...e alle 2-3 di notte per strada non c'è più nessuno a parte qualche marocchino e messicano in botta...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohold on sweetheart...i posti tutto sono tranne che una cagata.Se dici che non sono posti da "viaggiatore" hai ragione,ma definirli una cagata direi che e' un tantino avventato.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche brutta las vegas...gente vestita male,ubriaca e drogata,troiette culone sbronze e fastidiose,americani in ciabatte e famiglie turisti con bambini ovunque...e alle 2-3 di notte per strada non c'è più nessuno a parte qualche marocchino e messicano in botta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiofidati, vai a pattaya
Chiedi ad Alex se vuoi delle buone mete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioyou're right sweety,ma il titolo e il tono del post non ci incastra nulla con sto tipo di posti. Poi che c'entra,una settimana a Ibiza almeno una volta nella mia vita la voglio fare,ma solo dopo che ho visto la Tailandia, la Scandinavia e altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosu questo ti do pienamente ragione anche se devo ammettere che dopo diversi anni passati nel sud est asiatico,sto riscoprendo il fascino dell'europa
Che cojoni sti thai
Commenta
-
Commenta