Normandia e Cina fatte
Solo per esperti viaggiatori e amanti della Bella Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNormandia e Cina fatte"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeato te
Adesso sono "fermo", e, scherzi a parte, vorrei (ma non posso) fare il mio grande viaggio che da tempo aspetto, Egitto con Nilo annesso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto che ho capito cosa ti piace rigiro un pò il coltello nella piaga.... in Normandia ci sono andato dopo avere fatto il giro dei castelli della Loira, l'anno prima avevo fatto il giro del Marocco ed in Cina ci sono stato 5 mesi, per lavoro...
Adesso sono "fermo", e, scherzi a parte, vorrei (ma non posso) fare il mio grande viaggio che da tempo aspetto, Egitto con Nilo annesso ...
al più tardi l'anno prox.
il marocco mi è saltato l'anno scorso.ho tentato il suicidio.
ho una cara amica giapponese quindi il giappone non dovrebbe essere un problema.
se l'anno prox mi sposo pensavo giro in land rover dell'islanda o cina
posso chiederti quanto hai pagato la cina?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioti riformulo il sondaggio secondo il mio punto di vista:
1)peloponneso,laconia,macedonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaustralia
Commenta
-
-
ah l'anno scorso mi è saltata la provenza.
ultimamente mi va tutto malino.
ho ripiegato sui balcani cmq"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil mese prossimo sono li...messinia sto arrivando
beato te.
la grecia cmq l'ho vista quasi tutta.
è uno dei miei paesi preferiti sarà per la passione che mi lega alla storia antica e al mondo classico più specificatamente.
la prima volta che andai in grecia provai delle sesazioni stupende indimenticabili.
a capo sumnion, punta estrema dell'attica rimasi estasiato e ricordo che pensai che se dovessi morire vorrei farlo tra le colonne del tempio di poseidone con il sole che sorgendo colora il mare.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioprobabilmente quest'anno crociera sul nilo.
al più tardi l'anno prox.
il marocco mi è saltato l'anno scorso.ho tentato il suicidio.
ho una cara amica giapponese quindi il giappone non dovrebbe essere un problema.
se l'anno prox mi sposo pensavo giro in land rover dell'islanda o cina
posso chiederti quanto hai pagato la cina?
Ecco.... Land Rover.... adesso sto male, anche io ho un sogno, prendere la mia Jeep, un Grand Cherookie del 96, un 5.2 V8, arrivare fino in Kamchatka, saltare in USA e proseguire facendo il cost to cost, poi mi fermo in Pennsylvania dove ho i parenti di mia moglie e ve lo do in quel posto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa Cina l'ha pagata la mia ditta, ero COMPLETAMENTE spesato, vitto ed alloggio. L'ho fatta nel 95, prima del passaggio di Hong Kong all'inghillterra, la Cina al tempo era piuttosto selvaggia, e con piuttosto intendo moooolto.
Ecco.... Land Rover.... adesso sto male, anche io ho un sogno, prendere la mia Jeep, un Grand Cherookie del 96, un 5.2 V8, arrivare fino in kamchatka, saltare in USA e proseguire facendo il cost to cost, poi mi fermo in Pennysilvania dove ho i parenti di mia moglie e ve lo do in quel posto a tutti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa Cina l'ha pagata la mia ditta, ero COMPLETAMENTE spesato, vitto ed alloggio. L'ho fatta nel 95, prima del passaggio di Hong Kong all'inghillterra, la Cina al tempo era piuttosto selvaggia, e con piuttosto intendo moooolto.
Ecco.... Land Rover.... adesso sto male, anche io ho un sogno, prendere la mia Jeep, un Grand Cherookie del 96, un 5.2 V8, arrivare fino in kamchatka, saltare in USA e proseguire facendo il cost to cost, poi mi fermo in Pennsylvania dove ho i parenti di mia moglie e ve lo do in quel posto a tutti
i parenti della mia fidanzata sono di ROVIGO porca *****"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta