Sto seriamente pensando l'anno prossimo di farmi un viaggio, alla ricerca del divertimento puro. Ora inizio a mettere da parte i soldi. Però il dubbio mi assale. Ho tre scelte e non essendoci mai andato non ho la più pallida idea di quale scegliere. Perciò mi affido a voi e alle vostre esperienze. Votate e argomentate il vostro voto
Solo per esperti viaggiatori e amanti della Bella Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende che cosa intendi per divertimento, io andrei in tutt'altri posti ad esempio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosecondo te è un sondaggio da viaggiatori questo?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiolas vegas se vuoi divertirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobah,se questi sono i posti da "viaggiatore"....mettici pure ostia e fregene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bello... non male come vacanza... noleggio corvette, puntatina in Arizona e giro del gran canyon in elicottero... costa meno di quello che si possa pensare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bello... non male come vacanza... noleggio corvette, puntatina in Arizona e giro del gran canyon in elicottero... costa meno di quello che si possa pensare.
Commenta
-
-
ti riformulo il sondaggio secondo il mio punto di vista:
1)peloponneso,laconia,macedonia
2)costa turca da istanbul a *****
3)normandia
eventualemnte se i soldi non dovessero essere un problema
1)cina
2)moska-vladivostok su transiberiana
3)trekking in patagonia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta