Abitudini
Collapse
X
-
-
beh, senza il segone prenanna è impossibile dormire...
prima di dormire metto su musica e la spegno quando mi alzo...
quando studio ascolto musica
mentre sto su bw ascolto musica
quando giro in cittá ascolto musica...
solo all'uni ogni tanto la spegno...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, senza il segone prenanna è impossibile dormire...
prima di dormire metto su musica e la spegno quando mi alzo...
quando studio ascolto musica
mentre sto su bw ascolto musica
quando giro in cittá ascolto musica...
solo all'uni ogni tanto la spegno...
io ultimamente mi addormento con l'ipod nelle orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome la famosa pubblicità di io a kalo non rinuncio dico:io al segone non rinuncioOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, senza il segone prenanna è impossibile dormire...
...
Altro che valiumIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiotieni lo stereo acceso tutta la notte?
io ultimamente mi addormento con l'ipod nelle orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomiss non è che ti vorresti fare una vacanza in sicilia?
Stanco del segone prenanna, ehIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ne ho talmente tante che sarebbe impossibile elencarle. Fra quelle fondamentali la maledizione mattutina a finocchi,***** e slavi e le preghiere della sera.
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAltro che valiumOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè eccezionaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStanco del segone prenanna, eh
però così fai capire alla miss a cui ho chiesto(se vuole fare una vacanza in sicilia) di fare una vacanza sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose alludi a qualche scopata mi piace anche il contorno di qualche ****..... quelle non mancano mai
però così fai capire alla miss a cui ho chiesto(se vuole fare una vacanza in sicilia) di fare una vacanza sessuale
Aspetta adesso glielo spiego.
Stefi non farti strane idee, Domen vuole solo la tua anima non il tuo corpoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta