Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Abitudini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosi, ma tu non mi sposeresti mai, hai la zajka e la lin9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioeh allora che capperi vuoi da me
pussa via
vivrò in contemplazione come ho sempre fatto
ora vado,sto mangiando l anguria e nn sò dove sputare i semi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioStefy,un giorno cmq c inconteremo..anche fosse un bwraduno...
ora vado,sto mangiando l anguria e nn sò dove sputare i semi
meglio lasciare il tutto sotto questo vel di mistero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiotutto fumo e niente arrosto, alla fine sei un gattone (corrispettivo di mammone solo con la gatta)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggionon è vero sono 6 anni che sei qui e ancora niente e io farò come te, secondo me non incontrerò mai nessuno
meglio lasciare il tutto sotto questo vel di mistero
poi,il buio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
doccia appena sveglio.........anke se l ho fatta prima di andare a nannaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta