salutare i colleghi che vengono trasferiti...passi degli anni insieme e poi li devi salutare con il magone..io non so come funziona negli altri posti di lavoro..ma noi siamo a contatto 12 ore al giorno e creiamo una certa amicizia...come una famiglia..stamattina ho salutato 3 colleghi del mio turno..ora mi sento di merda...l'ultima foto insieme
però che rabbia...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiociao maurillo!!volevo chiederti ma in cosa consiste il lavoro del pompiere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiociao maurillo!!volevo chiederti ma in cosa consiste il lavoro del pompiere??alla fine nn credo che ci siano incendi ogni giorno..
cmq mi disp...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosalutare i colleghi che vengono trasferiti...passi degli anni insieme e poi li devi salutare con il magone..io non so come funziona negli altri posti di lavoro..ma noi siamo a contatto 12 ore al giorno e creiamo una certa amicizia...come una famiglia..stamattina ho salutato 3 colleghi del mio turno..ora mi sento di merda...l'ultima foto insieme
ma ci farai l'abitudine come sempre...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiociao maurillo!!volevo chiederti ma in cosa consiste il lavoro del pompiere??alla fine nn credo che ci siano incendi ogni giorno..
cmq mi disp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioimmagino purtroppo...
ma ci farai l'abitudine come sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioverifiche stabilità, terremoti, smottamenti, alluvioni, allagamenti, soccorso persona, apertura porte in emergenza e non, recupero felini, recupero animali in generale, incidenti stardali ovvero liberamento da lamiere del ferito e assistenza insieme al 118, servizio aeroportuale, servizio portuale, sommozatori, nucleo speleo alpino fluviale, tentati suicidi " alienato che si vuole buttare dal cornicione" incendi abitazione, tutti i tipi di incendi, ingombro stradale, ribaltamenti auotomezzi pesanti e non, chiusure acqua, e ecc ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioazzo..vedo che non avete da fare niente....roba da poco..
Commenta
-
-
.,....certo la mia è solo un impressione ma dalle foto sembrano cari ragazziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.,....certo la mia è solo un impressione ma dalle foto sembrano cari ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosalutare i colleghi che vengono trasferiti...passi degli anni insieme e poi li devi salutare con il magone..io non so come funziona negli altri posti di lavoro..ma noi siamo a contatto 12 ore al giorno e creiamo una certa amicizia...come una famiglia..stamattina ho salutato 3 colleghi del mio turno..ora mi sento di merda...l'ultima foto insieme
Fra pochi giorni parte per essere trasferito un ragazzo di 24 anni(l'eta' di mio figlio), con il quale ho fatto tutta l'estate in volante.Si era creato un rapporto davvero forte, non solo per la sua bravura e correttezza professionale, ma anche sul lato umano.Innumerevoli situazioni a rischio ( e piacevoli. . . ) insieme, non si dimenticano facilmente.Triste.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioverifiche stabilità, terremoti, smottamenti, alluvioni, allagamenti, soccorso persona, apertura porte in emergenza e non, recupero felini, recupero animali in generale, incidenti stardali ovvero liberamento da lamiere del ferito e assistenza insieme al 118, servizio aeroportuale, servizio portuale, sommozatori, nucleo speleo alpino fluviale, tentati suicidi " alienato che si vuole buttare dal cornicione" incendi abitazione, tutti i tipi di incendi, ingombro stradale, ribaltamenti auotomezzi pesanti e non, chiusure acqua, e ecc ecc...
e ti sei dimenticato...tirare giu i gattini dagli alberiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTI capisco.Anche io in Polizia ho visto partire una miriade di colleghi.
Fra pochi giorni parte per essere trasferito un ragazzo di 24 anni(l'eta' di mio figlio), con il quale ho fatto tutta l'estate in volante.Si era creato un rapporto davvero forte, non solo per la sua bravura e correttezza professionale, ma anche sul lato umano.Innumerevoli situazioni a rischio ( e piacevoli. . . ) insieme, non si dimenticano facilmente.Triste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe ti sei dimenticato...tirare giu i gattini dagli alberi
Commenta
-
Commenta