non ce l'ho fatta il pene ha ripreso il sopravvento su di mesto diventando un maniaco sessuale
Maledetto Testosterone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ce l'ho fatta il pene ha ripreso il sopravvento su di mesto diventando un maniaco sessualeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ce l'ho fatta il pene ha ripreso il sopravvento su di mesto diventando un maniaco sessuale
io son già rovinato da natural in quel senso....e son pure bravo di indole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotutta saluteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio son già rovinato da natural in quel senso....e son pure bravo di indole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
significa che sto crepando ma non vado con quelle capitano solo per sfogarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ce l'ho fatta il pene ha ripreso il sopravvento su di mesto diventando un maniaco sessuale
Commenta
-
-
corlis chi è quello in avatar???
ti prego dimmi che non sei te...
cristo santo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocorlis chi è quello in avatar???
ti prego dimmi che non sei te...
cristo santo....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' lui.
Bye
no cavolo..non è lui...quella è una schiena da pro americano..se è lui è un mostro..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E fatemi giocare un po'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta