è un mondo difficile..
ma alla notte bianca di roma..
Collapse
X
-
-
Che certe iniziative siano un po'delle stronzate sono d'accordo pero'se adesso salta fuori che fare un giro il sabato sera a bere una cosa diventa da sfigati perche'ti fai spennare quando spendi dai 5 ai 7 euro siamo un po'alla frutta...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ieri stavo al centro appunto... è la prima volta che partecipo alla notte bianca e penso sarà l'ultima visto che la gente ( che poi sono tutti ragazzini rincoglioniti) approfitta di queste situazioni per sfasciare qualsiasi cosa gli capitava sotto tiro...Io ho 24 anni quindi non sono vecchio , ma sinceramente quest' ultima generazione fa' veramente cagare, non hanno rispetto per niente e nessuno, nemmeno per questa nostra bella città
Commenta
-
-
Sinceramente non so fino a che punto abbiano senso questi discorsi ,del tipo che secondo me ora se ne parla di piu'ma di storie come sentivo da ragazzino dagli attuali 35/40enni non ne ho sentite praticamente nessuna ultimamente ,solo che ora da una mezza in su finisci su studio aperto ma di gente marcia ce n'era anche una volta e forse anche di piu'.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioieri stavo al centro appunto... è la prima volta che partecipo alla notte bianca e penso sarà l'ultima visto che la gente ( che poi sono tutti ragazzini rincoglioniti) approfitta di queste situazioni per sfasciare qualsiasi cosa gli capitava sotto tiro...Io ho 24 anni quindi non sono vecchio , ma sinceramente quest' ultima generazione fa' veramente cagare, non hanno rispetto per niente e nessuno, nemmeno per questa nostra bella città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza MessaggioBeh io volevo scendere, giusto per provare una nuova esperienza.....visto che qua a Bologna ce le possiamo dimenticare cose del genere oramai....però da come dici sembra una situazione da guerra.....forse esageri un po......anche se vedo in che condizioni si sta riducendo bologna e concordo pienamente con te sulla deriva delle ultime generazioni......qua oramai ci sono zone off limits sia di giorno che di notte....ed è un vero peccato!!!
No no non dico che sia una guerra, pero' quando c'e' tanta aggregazione giovanile sembra che automaticamente sia lecito ribaltare cassonetti, spaccare vetrine rompere il ***** a chiunque... e non parlo solo di ieri, è una cosa che noto ogni volta ci son degli eventi tali da richiamare tantissima gente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio...sinceramente mi diverto di piu' sotto casa a ridere e scherzare con le persone giuste che non a farmi 3000km stanco morto in autostrada per farmi una serata a Roma.
Commenta
-
Commenta