ma alla notte bianca di roma..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

è un mondo difficile..
    XXX
    sigpic

Commenta

• Ferdix
      bibitone ABuser
      • May 2006
      • 7391
      • 533
      • 1,039
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      è un mondo difficile..

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

Che certe iniziative siano un po'delle stronzate sono d'accordo pero'se adesso salta fuori che fare un giro il sabato sera a bere una cosa diventa da sfigati perche'ti fai spennare quando spendi dai 5 ai 7 euro siamo un po'alla frutta...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• axlsoldier
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 999
          • 44
          • 14
          • Send PM

ieri stavo al centro appunto... è la prima volta che partecipo alla notte bianca e penso sarà l'ultima visto che la gente ( che poi sono tutti ragazzini rincoglioniti) approfitta di queste situazioni per sfasciare qualsiasi cosa gli capitava sotto tiro...Io ho 24 anni quindi non sono vecchio , ma sinceramente quest' ultima generazione fa' veramente cagare, non hanno rispetto per niente e nessuno, nemmeno per questa nostra bella città

Commenta

• spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Concordo,ci vorrebbe una bella ripulita a livello umano nella nostra città, squadraccie e manganelli ma quel giorno verrà ne sono certo..

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Sinceramente non so fino a che punto abbiano senso questi discorsi ,del tipo che secondo me ora se ne parla di piu'ma di storie come sentivo da ragazzino dagli attuali 35/40enni non ne ho sentite praticamente nessuna ultimamente ,solo che ora da una mezza in su finisci su studio aperto ma di gente marcia ce n'era anche una volta e forse anche di piu'.
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• fabius-bo
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 44
                • 0
                • 0
                • San giovanni in Persiceto
                • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                ieri stavo al centro appunto... è la prima volta che partecipo alla notte bianca e penso sarà l'ultima visto che la gente ( che poi sono tutti ragazzini rincoglioniti) approfitta di queste situazioni per sfasciare qualsiasi cosa gli capitava sotto tiro...Io ho 24 anni quindi non sono vecchio , ma sinceramente quest' ultima generazione fa' veramente cagare, non hanno rispetto per niente e nessuno, nemmeno per questa nostra bella città
                Beh io volevo scendere, giusto per provare una nuova esperienza.....visto che qua a Bologna ce le possiamo dimenticare cose del genere oramai....però da come dici sembra una situazione da guerra.....forse esageri un po......anche se vedo in che condizioni si sta riducendo bologna e concordo pienamente con te sulla deriva delle ultime generazioni......qua oramai ci sono zone off limits sia di giorno che di notte....ed è un vero peccato!!!

Commenta

• axlsoldier
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 999
                  • 44
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza Messaggio
                  Beh io volevo scendere, giusto per provare una nuova esperienza.....visto che qua a Bologna ce le possiamo dimenticare cose del genere oramai....però da come dici sembra una situazione da guerra.....forse esageri un po......anche se vedo in che condizioni si sta riducendo bologna e concordo pienamente con te sulla deriva delle ultime generazioni......qua oramai ci sono zone off limits sia di giorno che di notte....ed è un vero peccato!!!

No no non dico che sia una guerra, pero' quando c'e' tanta aggregazione giovanile sembra che automaticamente sia lecito ribaltare cassonetti, spaccare vetrine rompere il ***** a chiunque... e non parlo solo di ieri, è una cosa che noto ogni volta ci son degli eventi tali da richiamare tantissima gente.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 3222
                    • 429
                    • 89
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    ...sinceramente mi diverto di piu' sotto casa a ridere e scherzare con le persone giuste che non a farmi 3000km stanco morto in autostrada per farmi una serata a Roma.
                    però non potevi dire "io cero!"...

Commenta

Working...
                    X