Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
che fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioguarda piu che altro dopo che ho preso una palata terribile da una ragazza con cui avevo imbastito qualcosa vedo tutto nero e non riesco a rimettermi in gioco perche bado ad ogni singolo dettaglio pensando ad una relazione a lungo termine...ma io ho 22 anni orca miseria..possibile che ogni relazione la vedo come rapporto a lungo termine??
mi sa che sono proprio come il tuo amico
ahaah sei come me
haila fobia delle ex
che uqundo le rivedi ti mette la tachicaridia
auuauaua
aaaa
allor VUOI QUELLA DEFINITIVA perche ti darebbe fastidi che se la socpasse un altro dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodai il tuo pene in beneficenzasigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioalla caritas o devo indire un asta a scopo umanitario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioall'arcigaysigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
il sondaggio dice (per il momento) che 5 su 13 di voi la manderebbero a cagare se si venissero a trovare in una situazione del genere...quello che sostanzialmente farei pure io...pero io non faccio testo dato che mi rendo conto di non essere molto normale su questo genere di situazioni
...stasera si vedra..quando me la trovero davanti ripensero alle tre opzioni, le parlero del sondaggio su bw e le comunichero la mia scelta con te testuali parole delle opzioni..
male che va ritento per la trombatina...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
accelerata dei moderati che sostengono di parlarle ed esporle la situazione...vediamo al fotofinish chi vincesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti rendi conto che stai parlando da solo?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioeppene???
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono aberrato nel non vedere la tanto agognata opzione "escile il pesce"ikua scusa la domanda indiscreta...ma di dove sei?sei troppo un grande
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioieri sera sono uscito ma l'ho snobbata palesemente...e lei sempre piu appiccicata...tornato a casa le ho mandato un sms e se stasera non piove ci vediamo e le parlo...male che va la tengo per passatempo se non scassa troppo la mighia...senno la mando subito a fanculizzarsi...
ikua scusa la domanda indiscreta...ma di dove sei?sei troppo un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha sardo sonosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta