Questa volta mi sà che ho davvero chiuso e rinuncio a tutte le mie velleità di diventare discretamente forte: le ho provate tutte (in genere non sono uno che molla con tanta facilità) ma probabilmente si tratta di qualche problema strutturale e ogni volta che torno a superare i 200 kg nello stacco da terra mi faccio male sul serio..questa volta dopo essermi infortunato 3 settimane fà con soli 140 kg sono tornato ad allenarmi, ho fatto 160x3-170x2-180x1-190x1-200x1-180x3x1 e sembrava andare tutto liscio, non sono arrivato neanche al limite. Ero davvero contento, subito dopo ho caricato solamente 100 kg per fare squat dinamici ed ho avvertito come uno slittamento tra le vertebre nella parte sacrale della colonna, ho interrotto immediatamente il training e nel giro di un'oretta avevo la schiena completamente bloccata: adesso sono a letto immobile ed ho dovuto rinunciare pure alla "notte bianca" qui a Roma.
Non credo che farò mai più stacco in vita mia e per un po' credo che me ne starò alla larga dai pesi in generale, il dispiacere è tanto; vedere i propri sacrifici vanificati in questo modo è dura..scusate lo sfogo ragazzi
Non credo che farò mai più stacco in vita mia e per un po' credo che me ne starò alla larga dai pesi in generale, il dispiacere è tanto; vedere i propri sacrifici vanificati in questo modo è dura..scusate lo sfogo ragazzi
Commenta