Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Bert!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZONO NEGROOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZONO NEGROOOOOsigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer caso ho beccato sta foto immonda ahahahahhaa
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioin questo momento mi sento come quei vecchi rimbambiti che racconta ai nipotini 'cera una volta...
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
ti ricordi il fotomotaggio di matt per capire come diventerà da vecchio? credo ci abbia azzeccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper i poki acculturati sulla materia bert
eccolo all'apice del suo splendore circa 2 anni fà
da precisare che le montagne dietro col tramonto lha messe lui è un suo fotomontaggio
fissalo in volto...sembra una trigliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq adesso lo vedo come la classica bellezza italica
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer caso ho beccato sta foto immonda ahahahahhaaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio***** postate qualche link per chi come me nn sa chi sia sto bert !!!!!!!
ma poi com'è il suo nick su bw???????
Il nick era
LOTHAR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò ha un'espressività eccezionale.. in questa foto i suoi occhi esprimono fierezza e alterigia direisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
Comunque votiamolo ! Deve essere il n1 in classifica uomini, e che uomini !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta