notavo che assomiglia a uno che conosco immondo che odio tantissimo
Bert!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
tutti i nemici finiscono per assumere le fattezze del bertOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il Bert, ogni volta che lo vedo mi emoziono come se fosse la prima volta. :love;:
Ma per caso questo è il profilo di fustakkion?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl Bert, ogni volta che lo vedo mi emoziono come se fosse la prima volta. :love;:
Ma per caso questo è il profilo di fustakkion?
http://www.novellanet.it/foto/foto-g...hp/u/antonioav
e tra i visitatori figura Opositivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocome ***** fa a fare così cagare sarà genetica boh è incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiosta nel fatto che le foto sono mie e soltanto mie, e messe a disposizione degli utenti del forum su cui sono pubblicate, ed esclusivamente disponibli per la visione, non per il download e lo sfruttamento, a meno di una mia autorizzazione, ripetuta per ogni singola foto.
Io non sono stato contattato nè da un utente, nè da un qualsiasi moderatore del forum e/o della sezione photogallery per avere un'autorizzazione, nè per una violazione del mio diritto di privacy.
Ora se per voi il problema sono i capelli, la spiegazione è semplice: in moto si porta il casco, e non si può chiaramente mettere un gel, ne tantomeno un'apposita retina per capelli, se non si hanno corti.
Detto questo, aggiungo, infine, che pur con tutti i cartellini di ammonizione *scaduti, sono impossibilitato ad entrare nella sezione photogallery, nella sezione riguardante le gare, a cui posso partecipare esclusivamente da visitatore, senza chiaramente poter postare. Cosa che rende ancor più difficile rispondere hai post denigratori mascherati con la dicitura "satira".
La domanda quindi è: siete sicuri di voler continuare così?
Non esisterà risposta ai vostri post sotto questo
ma io pensavo che si facesse ste foto ridicole apposta...invece sè incazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
ma io pensavo che si facesse ste foto ridicole apposta...invece sè incazzato
attenti a serra
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta