Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Bert!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioin questo momento mi sento come quei vecchi rimbambiti che racconta ai nipotini 'cera una volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma guarda come era più giovane e pimpante due anni fà cmq adesso ha 25 o 26 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è l' effetto della disillusione e della frustrazione sessuale
facci caso guarda i capelli come il david di michelangelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò ha un'espressività eccezionale.. in questa foto i suoi occhi esprimono fierezza e alterigia direi
però ha fatto il doppio mento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi leggo la fierezza del ceppo italico, masder ne sarà contento
però ha fatto il doppio mento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ha più il mento.. gli si collega al collo tipo lucertola
ti ricordi il fotomotaggio di matt per capire come diventerà da vecchio? credo ci abbia azzeccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
ti ricordi il fotomotaggio di matt per capire come diventerà da vecchio? credo ci abbia azzeccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioil neo è bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioahahahah se il nero si espande diventa ***** e ebbreo per i capelli ahah haauauauauau
ZONO NEGROOOOO
Commenta
-
Commenta