Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Parlare di body building su Msn Messenger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioma manda che?che vuoi?Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiocam?per fare che?
Ci si abituerà!
Frcrrm
Msn non è adibito allo sfogo dei tuoi ricchiunazzi molesti istinti che ti portano ad importunare sudati ed oliati cultori del Ferro nella speranza che essi ti delizino dello corpore loro in tutto lo splendore che il sacrifizio (e non l'orifizio) costruì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCi si abituerà!
Frcrrm
Msn non è adibito allo sfogo dei tuoi ricchiunazzi molesti istinti che ti portano ad importunare sudati ed oliati cultori del Ferro nella speranza che essi ti delizino dello corpore loro in tutto lo splendore che il sacrifizio (e non l'orifizio) costruì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMsn non è adibito allo sfogo dei tuoi ricchiunazzi molesti istinti che ti portano ad importunare sudati ed oliati cultori del Ferro nella speranza che essi ti delizino dello corpore loro in tutto lo splendore che il sacrifizio (e non l'orifizio) costruì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMica tanto, 3/4 degli uominizezzuali chissà perché quando arrivano su BW si infoiano come un militare a cui fai annusare il perizoma di Eva Henger....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMica tanto, 3/4 degli uominizezzuali chissà perché quando arrivano su BW si infoiano come un militare a cui fai annusare il perizoma di Eva Henger....
Beh, per loro è il paradiso del sesso. Maschi forti granitici grondanti di quella ferrosa rugiada che scorre scavalcando incroci di turgide vene pulsanti in piena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBeh, per loro è il paradiso del sesso. Maschi forti granitici grondanti di quella ferrosa rugiada che scorre scavalcando incroci di turgide vene pulsanti in piena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioma quando mai fammi il piacere
HAI ROTTO LA POESIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOrmai ho difficoltà ad intervenire novellando, visto che un nutrito gruppo di miei adepti ha imparato l'arte sopraffina dello scriver forbito fustigando le mie pretese di unicità.
Sei sempre il migliore gabri!
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioCaro,sono iscritto a questo forum da molto prima di te e non ho mai fatto cose del genere,nè tantomeno sono infoiato,caso mai mi cascano lepalle a leggere messaggi come il tuo...
Detto questo fai quello che vuoi... se mi addi a msn ti blocco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Mica ho detto niente, certo magari tu non c'entri nulla e hai serie intenzioni ma tanti qui cercano solo di racimolare foto e video di cazzi. Ed onestamente uno che scrive "mi piace l'uccello" non è che faccia presagire di esser molto diverso (c'eran mille modi per dire la stessa cosa, ma l'hai sparata nella peggio possibile).
Detto questo fai quello che vuoi... se mi addi a msn ti blocco!
Cmq tranquillo non ci penso nemmeno ad aggiungerti a msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiocaso mai mi cascano lepalle a leggere messaggi come il tuo...
e' pena buona e giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioera un post ironico,si scherzava...el'ho detto in quel modo perchè cmq molti già lo sapevano.
Cmq tranquillo non ci penso nemmeno ad aggiungerti a msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRicorda che non può esserci amicizia fra uomo e uomo sessuale, visto che il secondo avrà sempre ben chiaro in mente l'intento di azzannare il membro del primo fra le sue fauci voraci. E questo è contrario al volere di Nostro Signore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiostate messi male...
Commenta
-
Commenta