Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Parlare di body building su Msn Messenger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovuoi fare il provolone con i maskietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioche sarebbe uno scherzo?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiodi Roma-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioche bstrd-Charlie One-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiocam?per fare che?-Charlie One-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioche vuoi dire?
Chi ha scritto questo ? http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=123
Respect, che ognuno trombi come preferisce, ma su BW la presa in giro bonaria è quasi d'obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBob Paris non è famoso come scrittore ne come giornalista
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello della mail è un personaggio che cerca di contattare tutti gli utenti di Bw, li assilla in maniera assurda, chiede sempre se hanno cam ed altre fesserie del genere.
Hey, sei poco preparato in "Storia di Bodyweb" Devi studiare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Respect, che ognuno trombi come preferisce, ma su BW la presa in giro bonaria è quasi d'obbligo.
in altre circostanze sono sicuro che avresti detto "la presa per il culo e' quasi d'obbligo",qui non capisco perche' ti sia astenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello della mail è un personaggio che cerca di contattare tutti gli utenti di Bw, li assilla in maniera assurda, chiede sempre se hanno cam ed altre fesserie del genere.
Hey, sei poco preparato in "Storia di Bodyweb" Devi studiare di più
Ah ecco perchè l'hanno fatta pure a me sta domanda bstrdssmi.....
Commenta
-
Commenta