voi uscireste mai o potreste avere una storia con una ragazza che pesa più di 70 kg?
curiosità.................
Collapse
X
-
curiosità.................
Tag: Nessuno
-
-
si. è se ne pesa 40 il problemaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovoi uscireste mai o potreste avere una storia con una ragazza che pesa più di 70 kg?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovoi uscireste mai o potreste avere una storia con una ragazza che pesa più di 70 kg?
Commenta
-
-
il peso Si butta giù..è la faccia che quella è e quella rimane.
se pesi 70KG che problema ti fai?
io ero arrivata a 68kg
e oggi ne peso 61( si prima del mestruo..in sti girni melgio che non mi peso) e cmq portavo la 48 ora porto la 44
edit sulla esse di "si"Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
simysnow sei anoressica vero ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
per me nessun problema, conta la faccia e la persona...
se mi fà stare bene, se mi fà sentire felice, anche se pesa 70 kg, a me non frega molto...
pensa che la ragazza di cui mi sono innamorato non è bella, è bionda occhi azzurri, alta 1.55, 60/65kg ma con lei in 5 min. mi sono sentito benissimo, un'altra ragazza molto più bella di lei (1.70, 55kg, un 4a di seno, occhi azzurri e mora, pure innamorata di me) non mi dava queste sensazioni...
quindi vai tranquilla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil peso Si butta giù..è la faccia che quella è e quella rimane.
se pesi 70KG che problema ti fai?
io ero arrivata a 68kg
e oggi ne peso 61( si prima del mestruo..in sti girni melgio che non mi peso) e cmq portavo la 48 ora porto la 44
edit sulla esse di "si"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma sei te quella in avatar??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosimysnow sei anoressica vero ?!
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma sei te quella in avatar??
Commenta
-
Commenta