Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
8 settembre 1943, morte della Patria
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Raga chiarendo che sarei rimasto con i nazifascisti...fino alla fine,credo che ci siano alcuni capitoli della storia che vanno riguardati o meglio completamente riscritti....Lo sapevate che il nonno dell'attuale presidente Americano era uno dei maggiori finanziatori del reich?Come anche i grandi banchieri ebrei Rothschild e Rockefeller.....meditate gente meditate...e per chi volesse approfondire consiglio i seguenti libri:
Hitler ha vinto la guerra
Il segreto più nascosto di David Icke
del quale poi si trova anche qualcosa su internetsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioRaga chiarendo che sarei rimasto con i nazifascisti...fino alla fine,credo che ci siano alcuni capitoli della storia che vanno riguardati o meglio completamente riscritti....Lo sapevate che il nonno dell'attuale presidente Americano era uno dei maggiori finanziatori del reich?Come anche i grandi banchieri ebrei Rothschild e Rockefeller.....meditate gente meditate...e per chi volesse approfondire consiglio i seguenti libri:
Hitler ha vinto la guerra
Il segreto più nascosto di David Icke
del quale poi si trova anche qualcosa su internet"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi pare ovvio visto che il pagliaccio che sbraitava dalle balconate ci ha fatto colare a picco
*
Commenta
-
-
ragazzi evitare all'italia altre morti e altre devastazioni non è stata una scelta sbagliata...tutt'altro.........
festeggiarla è un altro discorsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi evitare all'italia altre morti e altre devastazioni non è stata una scelta sbagliata...tutt'altro.........
festeggiarla è un altro discorso
si ma probabile che si festeggi la liberazione da una dittatura...perchè non credo che il fascismo sia stato tanto sinonimo di democrazia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma probabile che si festeggi la liberazione da una dittatura...perchè non credo che il fascismo sia stato tanto sinonimo di democrazia....
Commenta
-
-
io comunque non capisco davvero come si possano ancora oggi portare avanti e credere che le idee fasciste e comuniste possano essere corrette....
l'italia ha vissuto solamente la prima facciata...e non mi sembra che questo sia stato un bene....davvero rimpiangere quei tempi la trovo una cosa ignobile....pensare solamente che la violenza, la forza e tutto quello che ne segue possano essere innalzati ad ideali ancora oggi mi fa rabbrividire.....
la storia ha fatto il suo corso....e se quei regimi sono crollati evidentemente non poggiavano su qualche cosa di solido e concreto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioIl segreto più nascosto di David Icke
Commenta
-
-
Tutto cade, vedrai che anche questa pseudo democrazia non durerà ancora per moltissimo... la solidità e la concretezza dei regimi non si misura sul fatto che siano caduti o meno...
e mi sembra che il regima fascista sia stato abbastanza concreto, guarda per esempio le innumerevoli riforme attuate.
la rivoluzione è come il vento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe,ricordiamolo sempre, ritiene che il mondo sia in mano a una razzo aliena, i rettiliani, che possono mutare forma e fanno parte delle famiglie più ptenti del mondo. Icke su alcuni argomenti (signoraggio in primis) è molto competente, mentre su altri vola con la fantasia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe,ricordiamolo sempre, ritiene che il mondo sia in mano a una razzo aliena, i rettiliani, che possono mutare forma e fanno parte delle famiglie più ptenti del mondo. Icke su alcuni argomenti (signoraggio in primis) è molto competente, mentre su altri vola con la fantasia.
per caso questo Icke è un laziale ebbreo di nome Carletto Conan ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper caso questo Icke è un laziale ebbreo di nome Carletto Conan ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio comunque non capisco davvero come si possano ancora oggi portare avanti e credere che le idee fasciste e comuniste possano essere corrette....
l'italia ha vissuto solamente la prima facciata...e non mi sembra che questo sia stato un bene....davvero rimpiangere quei tempi la trovo una cosa ignobile....pensare solamente che la violenza, la forza e tutto quello che ne segue possano essere innalzati ad ideali ancora oggi mi fa rabbrividire.....
la storia ha fatto il suo corso....e se quei regimi sono crollati evidentemente non poggiavano su qualche cosa di solido e concreto...
Commenta
-
Commenta