8 settembre 1943, morte della Patria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    ma parla per te

il presidente Ciampi, ha replicato che quel giorno è morta una certa idea di Patria, quella fascista, e ne è nata un'altra, quella democratica.
    che ci ha portato allo splendore attuale
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

Raga chiarendo che sarei rimasto con i nazifascisti...fino alla fine,credo che ci siano alcuni capitoli della storia che vanno riguardati o meglio completamente riscritti....Lo sapevate che il nonno dell'attuale presidente Americano era uno dei maggiori finanziatori del reich?Come anche i grandi banchieri ebrei Rothschild e Rockefeller.....meditate gente meditate...e per chi volesse approfondire consiglio i seguenti libri:
      Hitler ha vinto la guerra
      Il segreto più nascosto di David Icke
      del quale poi si trova anche qualcosa su internet
      sigpic

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
        Raga chiarendo che sarei rimasto con i nazifascisti...fino alla fine,credo che ci siano alcuni capitoli della storia che vanno riguardati o meglio completamente riscritti....Lo sapevate che il nonno dell'attuale presidente Americano era uno dei maggiori finanziatori del reich?Come anche i grandi banchieri ebrei Rothschild e Rockefeller.....meditate gente meditate...e per chi volesse approfondire consiglio i seguenti libri:
        Hitler ha vinto la guerra
        del quale poi si trova anche qualcosa su internet
        mi sono interessato a queste teorie.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          mi pare ovvio visto che il pagliaccio che sbraitava dalle balconate ci ha fatto colare a picco

*

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36423
            • 1,565
            • 2,273
            • Borgo D'io
            • Send PM

ragazzi evitare all'italia altre morti e altre devastazioni non è stata una scelta sbagliata...tutt'altro.........
            festeggiarla è un altro discorso
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

ma sbaglio omi sembra che ci sia una leggera apologia fascista??

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ragazzi evitare all'italia altre morti e altre devastazioni non è stata una scelta sbagliata...tutt'altro.........
                festeggiarla è un altro discorso

si ma probabile che si festeggi la liberazione da una dittatura...perchè non credo che il fascismo sia stato tanto sinonimo di democrazia....

Commenta

• Damz
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3575
                  • 311
                  • 808
                  • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  si ma probabile che si festeggi la liberazione da una dittatura...perchè non credo che il fascismo sia stato tanto sinonimo di democrazia....
                  neanche questa è democrazia ma almeno un tempo non la si spacciava per tale

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

io comunque non capisco davvero come si possano ancora oggi portare avanti e credere che le idee fasciste e comuniste possano essere corrette....

l'italia ha vissuto solamente la prima facciata...e non mi sembra che questo sia stato un bene....davvero rimpiangere quei tempi la trovo una cosa ignobile....pensare solamente che la violenza, la forza e tutto quello che ne segue possano essere innalzati ad ideali ancora oggi mi fa rabbrividire.....

la storia ha fatto il suo corso....e se quei regimi sono crollati evidentemente non poggiavano su qualche cosa di solido e concreto...

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                      Che,ricordiamolo sempre, ritiene che il mondo sia in mano a una razzo aliena, i rettiliani, che possono mutare forma e fanno parte delle famiglie più ptenti del mondo. Icke su alcuni argomenti (signoraggio in primis) è molto competente, mentre su altri vola con la fantasia.

Commenta

• Damz
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3575
                        • 311
                        • 808
                        • Send PM

Tutto cade, vedrai che anche questa pseudo democrazia non durerà ancora per moltissimo... la solidità e la concretezza dei regimi non si misura sul fatto che siano caduti o meno...
                        e mi sembra che il regima fascista sia stato abbastanza concreto, guarda per esempio le innumerevoli riforme attuate.

la rivoluzione è come il vento

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Che,ricordiamolo sempre, ritiene che il mondo sia in mano a una razzo aliena, i rettiliani, che possono mutare forma e fanno parte delle famiglie più ptenti del mondo. Icke su alcuni argomenti (signoraggio in primis) è molto competente, mentre su altri vola con la fantasia.

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36423
                            • 1,565
                            • 2,273
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

per caso questo Icke è un laziale ebbreo di nome Carletto Conan ??
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              per caso questo Icke è un laziale ebbreo di nome Carletto Conan ??
                              No, lui è il cameraman che riprende la pratiche anali fra i detti rettiliani e la regina elisabetta..

Commenta

• joker83
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2106
                                • 174
                                • 209
                                • Bruzzangeles
                                • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                                io comunque non capisco davvero come si possano ancora oggi portare avanti e credere che le idee fasciste e comuniste possano essere corrette....

l'italia ha vissuto solamente la prima facciata...e non mi sembra che questo sia stato un bene....davvero rimpiangere quei tempi la trovo una cosa ignobile....pensare solamente che la violenza, la forza e tutto quello che ne segue possano essere innalzati ad ideali ancora oggi mi fa rabbrividire.....

la storia ha fatto il suo corso....e se quei regimi sono crollati evidentemente non poggiavano su qualche cosa di solido e concreto...

Commenta

Working...
                                X