If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi i fascisti che "trattavano" con olio di ricino gli oppositori erano bastardi mentre i partigiani potevano massacrare un uomo solo perche' aveva cambiato sponda politica.Giusto?
ah quindi i camerati non massacravano nessuno, davano solo olio di ricino agli oppositori ?
ah quindi i camerati non massacravano nessuno, davano solo olio di ricino agli oppositori ?
aho ma senza faccine non riuscite ad esprimervi??
Cmq i camerati sono pezzi di merda,questo lo sappiamo dai tempi della scuola(per chi c'e' andato...),vorrei solo sapere perche' ***** sia stato ammazzato un compagno dai partigiani insieme al Duce.Mi puoi illuminare tu o sai solo sogghignare?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
servisse almeno a qualcosa....anche individualmente non mi sembra che stiamo messi bene.
A livello individuale pochi in Italia stanno messi bene, ma quelli che stanno messi bene, stanno veramente bene. Un capitalismo all'amatriciana, insomma
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
arturo cavolo dici? Hitler non informava mai Mussolini
falso.
mussolini attendeva da hitler la messa a punto dell'arma finale.
forse erano i v1 v2 che per quanto avanzatissimi tecnologicamente non si rivelarono decisivi.
forse era l'arma atomica affidata alla marina del reich.la tesi nasce dalla scelta di doenitz quale successore di hitler.
doenitz non era uomo di partito e aveva avuto fino alla fine del 44 poco a che fare con hitler.
è solo un ipotesi però
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
era solo una palla al piede, anzi hitler diceva che si pente di aver dato una mano a mussolini mentre stava invadendo l'unione sovietica....
vero in parte.
l'operazione barbarossa ritardò per sbrogliare la situazione neiu balcani.
tuttavia la fonte che citi,il testamento di hitler, è ancora sotto analisi e l'autenticità o almeno l'esclusione del rimaneggiamento non è stata dimostarta
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
allora alex spero che da oggi in poi sarò degno di interloquire con te, io non ho nulla contro di te.... ma snobbarmi cosi con fare altezzono non mi è piaciuto
ras converrai con me che sù alcuni idee siamo molto vicini
alla fine l'italiano medio pensa solo ai cazzi suoi non ti intristire
non sà cosa significa onorare la patria
fate dei discorsi del *****.Ma secondo voi l'italiano fascista medio non pensava ai cazzi suoi? no erano tutti grandi patriori allora , pronti a sacrificarsi per il duce...hahaha...infatti si è visto, lo stesso valga per quei morti di fame dei russi, il popolo più suddito del mondo, una rivoluzione hanno fatto e sono finiti peggio di prima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta