Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
8 settembre 1943, morte della Patria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioci manca solo che qualcuno dica che in realtà la guerra si poteva ancora vincere e stiamo apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioci manca solo che qualcuno dica che in realtà la guerra si poteva ancora vincere e stiamo apposto
no ma c'e' sconfitta e sconfitta...
Commenta
-
-
ancora a gennaio 44 disse a mussolini "che dio mi perdoni gli ultimi 5 minuti di guerra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocavolo, i giapponesi per non deporre le armi si buttavano giù dalle scogliere a okinawa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochissà... se hitler avesse fatto in tempo a costruire l' arma finale...
ancora a gennaio 44 disse a mussolini "che dio mi perdoni gli ultimi 5 minuti di guerra"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioarturo cavolo dici? Hitler non informava mai Mussolini
all' inizio non lo informava, è vero, infatti per ripicca mussolini invase la grecia senza informarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi poteva solo perdere , ma con onore non da codardi traditori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, comunque lo considerava il suo unico amico e lo venerava come un maestro...
all' inizio non lo informava, è vero, infatti per ripicca mussolini invase la grecia senza informarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono ma c'e' sconfitta e sconfitta...
Ce le vedo io le nostre magnifiche truppe resistere fino alla fine all' esercito alleato
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochissà... se hitler avesse fatto in tempo a costruire l' arma finale...
ancora a gennaio 44 disse a mussolini "che dio mi perdoni gli ultimi 5 minuti di guerra"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe appunto perchè invase la grecia cosi allo sbaraglio hitler gli ha dovuto mandare rinforzi mentre erano impegnati per l'unione sovietica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi poteva solo perdere , ma con onore non da codardi traditori.
ma vedi , tu (voi) siete sicuramente più ferrati di me, Mussolini non l' ho destituito io, ma il gran consiglio del fascismo, c' era qualche camerata che non la pensava come te?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta