ci ho provato ma nn sopporto il sapore dell'alcol
riguardo il vday
Collapse
X
-
Arduro, l' errore anti buokoskiano che commetti è di prendere Buk come esempio morale,un maestro di vita.
Buk voleva fare al sua vita e basta, non ha mai vouto erigersi come eseplare di alcunchè, difatti non ha mai toccato temi politici , se non con il suo solito modo di fare.I seguaci di Buk o rinnegano in quanto seguaci.
ps
non stare a sentire gabriele è nu maronn e pesatur.
lolOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioArduro, l' errore anti buokoskiano che commetti è di prendere Buk come esempio morale,un maestro di vita.
Buk voleva fare al sua vita e basta, non ha mai vouto erigersi come eseplare di alcunchè, difatti non ha mai toccato temi politici , se non con il suo solito modo di fare.I seguaci di Buk o rinnegano in quanto seguaci.
ps
non stare a sentire gabriele è nu maronn e pesatur.
lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me di buk piace il fatto che disprezza la gente, li chiama stupidi cristi, odia le famigliole, i vecchi, disprezza gli idealisti, che tanto alla fine sono solo fighetti impomatati... fa a pezzi tutte le bugie della gente perbene
buk,capito il meccanismo, ha venduto un prodotto.
è diventato un'icona da maglietta e si è trastullato in giro facendo il poeta(pessimo poeta) maledetto in giro per l'europa dove qualche giovinastro lo andava a vedere aspettandosi che si mettesse a vomitare.
alla fine guadagnava e se la spassava.inoltre non è mai stato povero nel senso stretto del termine.
molta della vita che trapela dai racconti è finzione.
sciveva qualche raccontino scabroso per una rivistaccia di los angeles ed ha avuto successo.
poi per carità qualche raccontino è divertente e ficcante ma renderlo un idolo è pazzesco.
sembra quasi che tu in vita tua abbia letto solo quello"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me di buk piace il fatto che disprezza la gente, li chiama stupidi cristi, odia le famigliole, i vecchi, disprezza gli idealisti, che tanto alla fine sono solo fighetti impomatati... fa a pezzi tutte le bugie della gente perbene
perchè non il suicidio quindi?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
a parte qualche racconto, c'era molta finzione...
personalmente apprezzo il suo modo di descrivere le donne e il suo esasperato maschilismo, quando ho qualche problema con qualche ragazza mi basta rileggermi un suo racconto per farmi passare tutte le seghe mentaliLast edited by six00; 08-09-2007, 16:52:44.
Commenta
-
-
di libri ne ho letti un sacco, ma nessun premio nobel mi trasmette le emizioni che mi dà lui, e lo stesso le sue poesie, parlano di cose che per me sono importanti e vere... Parlava di cose semplici, con naturalezza, andando dritto al punto...
il fatto è che mi trovo daccordo con lui su tutto: dà sostegno alle mie idee e per questo mi piace
Commenta
-
-
ti sono piaciuti anche i racconti in cui parlava delle sue giocate alle corse dei cavalli? 2 palle descriveva tutto, giocate, tattiche, vincite perdite (alcuni cmq sono più interessanti perchè si mette a parlare della gente che và alle corse e di altre cose)
molti racconti, quelli che ritengo meno finti degli altri erano semplicmente le sue giornate tipiche, non risultano noiosi solo perchè sà scrivere bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioguarda che buk non ha fatto a pezzi un bel niente.
buk,capito il meccanismo, ha venduto un prodotto.
è diventato un'icona da maglietta e si è trastullato in giro facendo il poeta(pessimo poeta) maledetto in giro per l'europa dove qualche giovinastro lo andava a vedere aspettandosi che si mettesse a vomitare.
alla fine guadagnava e se la spassava.inoltre non è mai stato povero nel senso stretto del termine.
molta della vita che trapela dai racconti è finzione.
sciveva qualche raccontino scabroso per una rivistaccia di los angeles ed ha avuto successo.
poi per carità qualche raccontino è divertente e ficcante ma renderlo un idolo è pazzesco.
sembra quasi che tu in vita tua abbia letto solo quello
ma ripeto, Buk semplicemete scriveva, in maniera semplice, con quel tocco di ironia che considero sublime, tutto il resto lo ha fatto il pubblico, lo stessofatto di metterlo insieme ai beat e altre incomprensioni.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Già a Roma da anni ci sorbiamo il W-Day; ora alla notte bianca di Veltroni si aggiunge pure il V-Day di Grillo...non oso immaginare il bordello che c'è in giro oggi e soprattutto quello che ci sarà stasera..
Sopratutto, sono convinto che non servirà a un *****, solo a illudere la gente che vede Grillo come Gesù Cristo..
Già a Roma da anni ci sorbiamo il W-Day; ora alla notte bianca di Veltroni si aggiunge pure il V-Day di Grillo...non oso immaginare il bordello che c'è in giro oggi e soprattutto quello che ci sarà stasera..
Sopratutto, sono convinto che non servirà a un *****, solo a illudere la gente che vede Grillo come Gesù Cristo..
qui c'è anche il video di quel paraculo di Veltroni...vi invito a commentare...anche se si commenta da solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSith Visualizza MessaggioGià a Roma da anni ci sorbiamo il W-Day; ora alla notte bianca di Veltroni si aggiunge pure il V-Day di Grillo...non oso immaginare il bordello che c'è in giro oggi e soprattutto quello che ci sarà stasera..
qui c'è anche il video di quel paraculo di Veltroni...vi invito a commentare...anche se si commenta da solo..
Quindi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon è colpa sua se è diventato un icona, certamente lui capì sotto sotto che in quel periodo quello che scriveva andava bene per il nuovo pubblico emergente, più o meno lo stesso della beat generation.
ma ripeto, Buk semplicemete scriveva, in maniera semplice, con quel tocco di ironia che considero sublime, tutto il resto lo ha fatto il pubblico, lo stessofatto di metterlo insieme ai beat e altre incomprensioni.
tu lo sai che buk faceva i reading di poesia facendo finta di essere ubriaco?
lo sai della pantomima televisiva a parigi?
buk nel sistema,quando c'era da tirar su grana ci sguazzava ben benino"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
no ma io non ho detto che buk non volesse far grana, ho detto che non ha mai voltuo essere un messia.Ovvio ceh ci sguazzava per benino.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono ma io non ho detto che buk non volesse far grana, ho detto che non ha mai voltuo essere un messia.Ovvio ceh ci sguazzava per benino.
era uno scrittore discreto,divertente e perfino pungente.
tutto qui.niente di speciale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioguarda ho letto tanto buk fino ai 20 anni.
era uno scrittore discreto,divertente e perfino pungente.
tutto qui.niente di specialeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta