azz.... comunista a me non lo aveva mai detto nessuno....
Vaffanculo Day - Oggi !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz.... comunista a me non lo aveva mai detto nessuno....
Non si rendono conto che ormai lo schifo per questo andazzo è bipartisan.
La bollano come antipolitica, ma in realtà sarebbe "antipolitici".
Intesi come mestieranti inciucioni che hanno scarsa cognizione dei problemi quotidiani. Nella migliore delle ipotesi, perchè spesso conoscono benissimo i problemi, ma hanno il preciso scopo di non risolverli.
Avrei proposto un altro punto: se vuoi fare il politico ti spetta solo un rimborso spese che può al massimo essere uguale allo stipendio di un impiegato statale qualsiasi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Secondo me i politici usano termini come "comunista", "fascista" e "qualunquista" (e forse anche "razzista") perchè sanno perfettamente che ormai non hanno più alcun significato. Con questa roba si riempiono la bocca e ci riempiono le orecchie, perchè non hanno più nulla da dire tranne forse che TUTTI SIAMO COLPEVOLI QUINDI NESSUNO E' COLPEVOLE. Dobbiamo avere il coraggio di sputargli in faccia come sabato e mandarli a farsi fottere (o a casa loro a fottere le loro mogli, altrimenti ci fanno pagare anche chi se li fotte!)
Gila
Is there anybody out there?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa poi la scorta a Biagi l'ha revocata il governo Berlusconi, mica Beppe GrilloOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGoverno Berlusconi in cui Casini era presidente della Camera.
Io la scorta la leverei a tutti invece...Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi ma non ho capito se le nostre 300.000 firme serviranno a qualcosa o no.......
bastaveno 50.000 firme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza MessaggioLa mia sola firma vale 150000 firme.
Avvisami quando devo ridereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAvvisami quando devo ridereChuck norris può fare surf sulle onde radio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggiovuoi dei segnali di fumo, ti basta una spia luminosa oppure vuoi che ti stampi sul viso i miei calci rotanti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocome mai chunck norris ha il sottotitolo con 13 sms?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta