If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbiamo risolto che molta gente sta prendendo coscienza del fatto che la politica in Italia è poco pulita, questa "molta gente" si è concretizzata e materializzata ieri ed anche i politici stanno prendendo coscienza dell'esistenza di tale cosa.
E secondo me, si stanno pure cagando sotto
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Non ho mai vissuto negli US, ma ci vado per lavoro quasi tutti gli anni. Ogni volta mi sembra di sbarcare su Marte, mi sembra che gli americani siano "leggermente" più pignoli (per non dire altro) dei cugini inglesi per quanto riguarda il seguire le regole
si è vero, ma è anche vero che nel caso di una infrazione anche leggera si viene sovrapuniti, almeno secondo gli standard europei
è anke per questa ragione che gli americani accettano il pressante controllo statale
per controllare duramente un popolo secondo i tuoi dettami ideologici/religiosi/partitici hai solo 2 opzioni: spaventare o demoralizzare
gli americani hanno paura del loro governo, gli italiani sono completamente demoralizzati
MILANO - Riflessioni e critiche dal mondo politico dopo il V-day, la manifestazione organizzata nelle piazze dal comico genovese Beppe Grillo che ha raccolto 300 mila firme per una proposta di legge popolare che prevede fra l'altro il ritorno delle preferenze nella legge elettorale. La manifestazione organizzata a Bologna da Beppe Grillo è «la più grande delle mistificazioni. Una manifestazione di cui dovremo vergognarci perché è stato attaccato Marco Biagi che invece andrebbe santificato». Lo ha detto il leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini a margine del workshop Ambrosetti di Cernobbio. Commentando il «V-Day», Casini ha aggiunto: «Si vergognino anche quei politici che, pur di stare sull’onda del consenso popolare, hanno mandato a Grillo e alla sua manifestazione dei messaggi di adesione». BERSANI - «Se c'è la febbre non cominciamo a dar la colpa al termometro» replica il ministro dello Sviluppo economico, Pierluigi Bersani, anche lui presente a Cernobbio. «Per quanto si possa dire delle espressioni e delle posizioni di Beppe Grillo, ed io ne avrei di cose da dire - ha concluso Bersani- su queste cose occorre però riflettere seriamente». BINDI - Se manifestazioni come il V-Day di Beppe Grillo e «l'aria di protesta anche organizzata che c'è in questo momento dovessero rappresentante l'anticamera dell'antipolitica, questo metterebbe a rischio il futuro della stessa democrazia» sostiene invece il ministro delle Politiche per la famiglia Rosy Bindi, secondo la quale «senza politica non c'è democrazia e noi vogliamo invece rilanciare il ruolo e la dignità della politica». «L'elezione dell'assemblea costituente del Pd - ha sottolineato il ministro della Famiglia rispondendo alle domande dei giornalisti a Pesaro - dovrebbe essere la risposta alle firme raccolte ieri». «Chiediamo ai cittadini di venire a votare non contro i politici e contro la politica - ha concluso la candidata alla segreteria del Pd - ma per la politica, per rilanciare la sua funzione e la sua dignità in questo paese». MONACO - «Inutile fare gli schizzinosi. Il successo dell'iniziativa di Beppe Grillo è l'ennesimo campanello d'allarme. Fa seguito alla grande fortuna editoriale de "La casta" (il libro dei giornalisti del Corriere della Sera Sergio Rizzo e Gianantonio Stella ndr). Guai a mettere la testa sotto la sabbia, deprecando qualunquismo e antipolitica» sostiene invece il deputato ulivista Franco Monaco, che poi aggiunge: «Urgono risposte coraggiose in tema di regole e di costume politico. A cominciare dalla sacrosata richiesta che al Parlamento non accedano condannati in via definitiva. Urge assicurare, nella vita interna dei partiti, legalità, trasparenza, democrazia. È un monito anche per il costituendo Pd». TREMONTI - «Mi è più simpatico Beppe Grillo di questi che ci fanno lezione solo per finire sul giornale»: sottolinea invece l'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti (Forza Italia). «C'è Beppe Grillo che è popolare - ha detto Tremonti a Cernobbio - e da queste parti ci sono tanti Beppe Grillo ben vestiti che fanno lezione. Io non condivido nè l'uno nè l'altro, ma mi è più simpatico Beppe Grillo». Certamente è più simpatico di «certi moralisti» o di chi spiega come raccogliere voti «e non ha mai preso un voto in vita sua».
Che dite a chi lo diamo il premio simpatia? Al baciapreti divorziato Casini?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Giusto per rendere l'idea della gente che c'era a Bologna...
Giuro che se ci fosse stato più posto sarebbe venuta per lo meno il doppio o il triplo della gente.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta