Vaffanculo Day - Oggi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gilamonster
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono andato anch'io a firmare perchè sono d'accordissimo, ma ditemi un po' una cosa... (riflessione)... ma secondo voi i sostenitori di BG sono (COME DOVREBBERO) politicamente collocati TRASVERSALMENTE? Io mi auguro che sia così, perchè pensare che uno non sia d'accordo con BG in quanto compagno di partito di un onorevole indagato (o peggio) MI FA STARE VERAMENTE MALE, PORCAZOZZA !

GILAMONSTER

Iulii Caesaris ensis Caliburnus

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88130
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Sono appena tornato da quello di Londra, eravamo non più di 150-200 persone.

Peccato che fosse solo una cosa simbolica, le firme raccolte non avrebbero avuto valore legale.
      Bhè, in Inghiletterra gran parte delle cose funzionano bene già così come sono.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88130
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        cmq non mi sono limitato solo a gridare vaffanculo un 20-30 volte, ho approfittatto dell'auforia generale per tirare giù un paio di madonne e qualche santo
        Ottimo Se fai una cosa falla bene

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          cmq non mi sono limitato solo a gridare vaffanculo un 20-30 volte, ho approfittatto dell'auforia generale per tirare giù un paio di madonne e qualche santo
          Bravissimo!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Bhè, in Inghiletterra gran parte delle cose funzionano bene già così come sono.
            Si, ma non chiedevamo mica la testa della Regina, protestavamo la situazione politica ed economica italiana

Mi fanno una gran rabbia, gli italiani che anche qui passano il tempo a lamentarsi dell'Italia (qui sono il 95% dei casi) e poi quando c'è da fare qualcosa, anche minima, tirano fuori una serie di scuse che non senti neanche all'asilo nido.
            B & B with a little weed

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88130
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Si, ma non chiedevamo mica la testa della Regina, protestavamo la situazione politica ed economica italiana

Mi fanno una gran rabbia, gli italiani che anche qui passano il tempo a lamentarsi dell'Italia (qui sono il 95% dei casi) e poi quando c'è da fare qualcosa, anche minima, tirano fuori una serie di scuse che non senti neanche all'asilo nido.
              Ovvio che la si lamentano nel 95% dei casi, una volta che hanno valutato il paragone.

E' come aver trombato tutta la vita una vecchia sudicia che ti faceva le corna ed avere scoperto che al di fuori della propria casa esistono donne belle, intelligenti, laureate, gentili, gnocche...

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Ovvio che la si lamentano nel 95% dei casi, una volta che hanno valutato il paragone.

E' come aver trombato tutta la vita una vecchia sudicia che ti faceva le corna ed avere scoperto che al di fuori della propria casa esistono donne belle, intelligenti, laureate, gentili, gnocche...
                Hai ragione, mi sono spiegato male...

Quello che volevo dire è che la stragrande maggioranza di questi elementi che si lamentano un giorno vorrebbero rientrare in Italia e danno la colpa alla situazione politica attuale per questo loro "esilio" all'estero.

E' proprio perchè, come dici tu, si ha la possibilità di vedere e vivere in una società più efficiente che si dovrebbe fare qualcosa (anche se minimo) per far cambiare le cose in patria.
                B & B with a little weed

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88130
                  • 2,196
                  • 2,872
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Hai ragione, mi sono spiegato male...

Quello che volevo dire è che la stragrande maggioranza di questi elementi che si lamentano un giorno vorrebbero rientrare in Italia e danno la colpa alla situazione politica attuale per questo loro "esilio" all'estero.

E' proprio perchè, come dici tu, si ha la possibilità di vedere e vivere in una società più efficiente che si dovrebbe fare qualcosa (anche se minimo) per far cambiare le cose in patria.
                  Patria ? Mhh... io non la vedo così, io vedo la società più cosmopolita. Il tuo quartiere fa schifo ? Cambia città

Ma chi ci vieta di cambiare nazione ? In Europa possiamo andare ovunque....

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Patria ? Mhh... io non la vedo così, io vedo la società più cosmopolita. Il tuo quartiere fa schifo ? Cambia città

Ma chi ci vieta di cambiare nazione ? In Europa possiamo andare ovunque....
                    Beh se stai all'interno di un paese (l'Italia in questo caso) il cambiare quartiere o città vuol dire solo rimandare/nascondere un problema, secondo me. Anche perchè se una città/regione sperpera denaro pubblico, questo dovrà essere preso da qualche altra parte, non si scappa.

Qui uno dei motivi per cui la società bene o male funzione è che c'è un forte senso della patria, che comporta anche una coscienza del bene pubblico.
                    Un evasore viene visto come un ladro, non come un furbo.

Come dici tu nessuno ci vieta di cambiare nazione (io l'ho fatto 5 anni fa), ma perchè andare in piazza a protestare, allora?
                    B & B with a little weed

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88130
                      • 2,196
                      • 2,872
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Beh se stai all'interno di un paese (l'Italia in questo caso) il cambiare quartiere o città vuol dire solo rimandare/nascondere un problema, secondo me. Anche perchè se una città/regione sperpera denaro pubblico, questo dovrà essere preso da qualche altra parte, non si scappa.

Qui uno dei motivi per cui la società bene o male funzione è che c'è un forte senso della patria, che comporta anche una coscienza del bene pubblico.
                      Un evasore viene visto come un ladro, non come un furbo.

Come dici tu nessuno ci vieta di cambiare nazione (io l'ho fatto 5 anni fa), ma perchè andare in piazza a protestare, allora?
                      Proprio perchè in maniera cosmopolita io vedo chiunque come un fratello, che faccia parte della patria o meno e ad ogni modo al momento sono costretto a rimanere qui ancora per un pò da cause di forza maggiore.

In ultimo, si, hai ragione quando dici forte senso della patria, ma ti garantisco che alla base c'è un forte senso di civiltà, buonsenso, intelligenza, logica, non so come definirlo, se vai negli USA sono ancora più pignoli in fatto di civiltà e patria, dovresti provare, sembra incredibile, ma gli Inglesi sono molto più tolleranti dei fratelloni americani in fatto di leggi, civiltà inciviltà.

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

io ho firmato ieri
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ma quindi cosa avete risolto alla fine ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88130
                            • 2,196
                            • 2,872
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma quindi cosa avete risolto alla fine ?!
                            Abbiamo risolto che molta gente sta prendendo coscienza del fatto che la politica in Italia è poco pulita, questa "molta gente" si è concretizzata e materializzata ieri ed anche i politici stanno prendendo coscienza dell'esistenza di tale cosa.

Morale, okkio non è tutto "calcio tg e messa", esistono anche le teste pensanti ed internet come media.

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Proprio perchè in maniera cosmopolita io vedo chiunque come un fratello, che faccia parte della patria o meno e ad ogni modo al momento sono costretto a rimanere qui ancora per un pò da cause di forza maggiore.

In ultimo, si, hai ragione quando dici forte senso della patria, ma ti garantisco che alla base c'è un forte senso di civiltà, buonsenso, intelligenza, logica, non so come definirlo, se vai negli USA sono ancora più pignoli in fatto di civiltà e patria, dovresti provare, sembra incredibile, ma gli Inglesi sono molto più tolleranti dei fratelloni americani in fatto di leggi, civiltà inciviltà.
                              Non ho mai vissuto negli US, ma ci vado per lavoro quasi tutti gli anni. Ogni volta mi sembra di sbarcare su Marte, mi sembra che gli americani siano "leggermente" più pignoli (per non dire altro) dei cugini inglesi per quanto riguarda il seguire le regole
                              B & B with a little weed

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Abbiamo risolto che molta gente sta prendendo coscienza del fatto che la politica in Italia è poco pulita, questa "molta gente" si è concretizzata e materializzata ieri ed anche i politici stanno prendendo coscienza dell'esistenza di tale cosa.

Morale, okkio non è tutto "calcio tg e messa", esistono anche le teste pensanti ed internet come media.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X