Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Vaffanculo Day - Oggi !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, non sono ideali, un paese migliore non è un ideale, ok.
Se mi danno la parola cercherò di convincerli a leggere Bokowsky e finiamo tutto ad alcool e prostitute, ok ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun paese migliore comincia dal tuo prossimo... Mi regali 100000 euro sergio così non sono più depresso e vado a puttane e vi autorizzo pure a dirmi vaffanculo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacciamo una cosa, facciamo due conti, banca, tasche, case e poi vediamo chi li deve dare all'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioposso avere droga al posto dell'alcool??sono astemio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma chi se ne frega dei punti importanti...
gli italiani non l' hanno cambiati 20 anni di fascismo, figuriamoci le feste di piazza di un comico...
forse quando avreo una società multietnica di albanesicinesisenegalesi e l' italiano sarà estinto, allora avremo un paese migliore
magari la società multisfigata dobbiamo rimandarla al mittentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta