Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Vaffanculo Day - Oggi !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodai sergio, obiettivamente se neanche mani pulite e la fine della prima repubblica hanno cambiato le cose, come si può pensare che una giornata di piazza stile girotondo della pace o festa dell' unità rivluzioni il paese?
Nessuna di quelle cose ha cambiato nulla perchè sono fenomeni che si sono interrotti a metà, prima di avere piantato il bisturi fino in fondo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi scende in piazza oggi ? Io sono a Bologna , manifestazione centrale poichè ovviamente Roma è stata vietata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNessuna di quelle cose ha cambiato nulla perchè sono fenomeni che si sono interrotti a metà, prima di avere piantato il bisturi fino in fondo.
Ci sei oggi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocompreso beppegrillo che fa tanto il ganzino e poi c'ha il motoscafo
Ha anche la ferrari, ed il padre era imprenditore.
Conosce meglio di tutti come funziona il mondo dell'alta finanza.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè brutto dirlo, ma penso che chi vuole cambiare le cose dovrebbe seguire l' esempio delle br, nn dei comici
Non intendo altro che non posso/voglio esprimermi su questioni delicate come questa che possono implicare risvolti dal lato penale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosergio c'è anke a napoli oggi pomeriggio??'
se si scendoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai ragione, mi hai convinto, oggi guardo Studio Aperto e poi seguo la partita dal mio comodo divano...
questa sarebbe una bella protesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma mi raccomando non mi dite bravo per farmi contento, questo paese lo stanno sodomizzando in tutti i modi ed i culi sono i nostri.
Chi ha viaggiato un pò al di fuori dell'Italia di voi ?
Chi ha viaggiato un pò negli altri paesi civili ed ha il termine di paragone sa benissimo quanto siamo nella merda fino al collo.
vero.... ho viaggiato in gruppo...non ho visto se ci sia burocrazia o no...però cmq senza dubbio mi sono parsi meglio di noi...
apparte il problema che irlanda e inghilterra hanno con gli adolescenti...però ci stanno mettendo rimedio..qll che nn nn facciamo
siamo solo bravi a chiamare il 187....e per ore al telefono per un servizio nn risponde mai nessuno...perche qll del call center sn trattati malissimo e il trochetti se' pappato tutto e se n'è annato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomi sarebbe piaciuto ma stasera sono al vaffanculo caserma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper me è molto più incisivo il disinteresse... se nessuno badasse più ai politici e alle urne andasse NESSUNO
questa sarebbe una bella protesta
Chi paga ?
Combinano quello che comibnano nonostante siamo qui, facendo finta di non esserci farebbero peggio a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutto il giorno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi è a piazza Dante, ti aspetto.
prendi per il culo???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta