If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo stile é una risposta a tutto, un nuovo metodo per affrontare la noia, e le cose pericolose. Fare una cosa noiosa con stile è meglio che fare una cosa pericolosa senza stile. Fare una cosa pericolosa con stile, è quello che io chiamo Arte. La corrida può essere arte, boxare può essere arte, scopare può essere arte. Aprire una scatola di sardine può essere arte. Non molti hanno stile, non molti possono mantenere uno stile. Ho visto cani che hanno più stile degli uomini, anche se, pochi cani hanno stile. I gatti ne hanno in abbondanza.
Quando Hemingway si è fatto saltare il cervello con una cannonata: quello é stile. Certi tipi ti insegnano lo stile: Giavanna D'Arco aveva stile, Giovanni Battista. Gesù. Cesare. Garcia Lorca. In prigione ho incontrato uomini con stile.
Lo stile é una differenza, un modo di fare. Una maniera di essere fatti.
Sei aironi immobili su di uno specchio d'acqua, oppure tu,
quando esci nuda dalla vasca da bagno e non mi guardi.
charles bukowski
...lo stile te lo porti dietro dalla nascita....se non lo hai non puoi farci nulla.....è come il fascino..............
ci sono stato a una corrida.. avrò avuto 8 anni ma ricordo bene che non avevo la forza di guardare
no, volevo postare il video di un toro che esce nell'arena, corre dritto davanti a lui, poi all'improvviso svolta a destra e spicca un salto, ma non atterra al di là della prima barriera, bensì sul pubblico... il toro che vola l'hanno chiamato...
ovviamente l'hanno ucciso 1 minuto dopo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta