Lo stile é una risposta a tutto, un nuovo metodo per affrontare la noia, e le cose pericolose. Fare una cosa noiosa con stile è meglio che fare una cosa pericolosa senza stile. Fare una cosa pericolosa con stile, è quello che io chiamo Arte. La corrida può essere arte, boxare può essere arte, scopare può essere arte. Aprire una scatola di sardine può essere arte. Non molti hanno stile, non molti possono mantenere uno stile. Ho visto cani che hanno più stile degli uomini, anche se, pochi cani hanno stile. I gatti ne hanno in abbondanza.
Quando Hemingway si è fatto saltare il cervello con una cannonata: quello é stile. Certi tipi ti insegnano lo stile: Giavanna D'Arco aveva stile, Giovanni Battista. Gesù. Cesare. Garcia Lorca. In prigione ho incontrato uomini con stile.
Lo stile é una differenza, un modo di fare. Una maniera di essere fatti.
Sei aironi immobili su di uno specchio d'acqua, oppure tu,
quando esci nuda dalla vasca da bagno e non mi guardi.
charles bukowski
Quando Hemingway si è fatto saltare il cervello con una cannonata: quello é stile. Certi tipi ti insegnano lo stile: Giavanna D'Arco aveva stile, Giovanni Battista. Gesù. Cesare. Garcia Lorca. In prigione ho incontrato uomini con stile.
Lo stile é una differenza, un modo di fare. Una maniera di essere fatti.
Sei aironi immobili su di uno specchio d'acqua, oppure tu,
quando esci nuda dalla vasca da bagno e non mi guardi.
charles bukowski
Commenta