If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, sono nuovo ed etero, e anche natural nonchè molto bello esteticamente.
Vi seguo da un po, quindi vi conosco un po, se vi seguissi da molto vi conoscerei molto.
Siete una bella ciurma! Anche se qualcuno di voi è molto sfigato, o meglio sfgt........
Cioè, già ti presenti così, dando dello sfigato ai vecchi, per cui non parti bene.
E poi qua si entra solo con un test specifico, per cui devi rispondere ad una serie di domande di nutrizione, che io stesso ti farò in questo thread. Io comincio già con le cose toste, se non rispondi sei automaticamente bocciato ed escluso da questo forum e ci rivediamo a Settembre.
Se avrai risposto con successo alle mie domande, si passa ai test fisici:
1) 90 flessioni in presenza di Motumbo dietro di te (64 cm)
2) Devi avere una qualche amica incinta che fa 100 kg di panca
3) Tu stesso devi riuscire a fare 130 kg di panca perchè verrai giudicato dal sacro Wallace.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Cioè, già ti presenti così, dando dello sfigato ai vecchi, per cui non parti bene.
E poi qua si entra solo con un test specifico, per cui devi rispondere ad una serie di domande di nutrizione, che io stesso ti farò in questo thread. Io comincio già con le cose toste, se non rispondi sei automaticamente bocciato ed escluso da questo forum e ci rivediamo a Settembre.
Se avrai risposto con successo alle mie domande, si passa ai test fisici:
1) 90 flessioni in presenza di Motumbo dietro di te (64 cm)
2) Devi avere una qualche amica incinta che fa 100 kg di panca
3) Tu stesso devi riuscire a fare 130 kg di panca perchè verrai giudicato dal sacro Wallace.
ok...son sicuro di passarle, faccio (part time) il nutriziometro in una farmacia .
Per il test fisicoattidudinale
1) Ho dietro Abdul Mohatreyoutube , va bene uguale ?? (51 nm)
2) A questo posso provvedere subitamente
3) Qui è dura....chi è il sacro wallace ? Masterwallace ?
ok...son sicuro di passarle, faccio (part time) il nutriziometro in una farmacia .
Per il test fisicoattidudinale
1) Ho dietro Abdul Mohatreyoutube , va bene uguale ?? (51 nm)
2) A questo posso provvedere subitamente
3) Qui è dura....chi è il sacro wallace ? Masterwallace ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta