Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
negramaro vincono il festivalbar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio***** kebab,il 99% dei tuoi messaggi sono solo faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiokebab??questa non l'avevo ancora sentita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioil tuo nick me lo fa ricordare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocaprone anche tu
Commenta
-
-
ah, se lo dici tu che son froci...ci credo, cmq non mi piacciono per via del loro nome che tradisce le evidenti discendenze rasta fari.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioguarda come si chiama il mio contatto di msn e dimmi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovai sul profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'hai visto il nome??? se ti fa ridere jabababa quello non può che farti schiattare...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosto pensando di appropriarmi della firma di Avido tanto non posta più e voi continuate a cagarmi il *****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta