Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Tutti I Nostri Domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommm... lavoro non so.. qualcosa di economia..o informatica..
mi andrebbe rimanre pure nel mio paese basta trovare la donna giusta....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa te invece cosa ti ha spinto ad iscriverti?
In secondo luogo perchè non mi è mai piaciuto definirmi,essere incanalato già a 19 anni verso un futuro già scritto.Preferisco lasciarmi molte possibilità aperte.
Anche se come puoi ben capire questo ha un lato negativissimo..cioè che magari alla fine non avrò neanche una porta aperta,mentre se avessi fatto ingegneria o medicina sarebbe stata tutta un'altra storia.
C'è anche da dire che ho fretta di finire gli studi,e stare 10 anni sui libri non rientra nelle mie aspettative,anche perchè penso che non ne sarei capace..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
oggi pensavo che chi si vanta di essere giovane è come il soldato in fila per farsi rasare che si vanta con quello avanti a lui di avere ancora i capelli...
è come salire su un aereo: appena sei sopra puoi già dire di essere arrivato nel luogo in cui stai andando, perchè in nessun modo potrai evitare di arrivare lì, a meno he l' aereo non precipiti..
tutti siamo già quelli che saremo
i bambini vecchi... noi morti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiol'interesse...Mi sono iscritto esclusivamente perchè erano sono materie che per la maggior parte mi interessano ed appassionano.
In secondo luogo perchè non mi è mai piaciuto definirmi,essere incanalato già a 19 anni verso un futuro già scritto.Preferisco lasciarmi molte possibilità aperte.
Anche se come puoi ben capire questo ha un lato negativissimo..cioè che magari alla fine non avrò neanche una porta aperta,mentre se avessi fatto ingegneria o medicina sarebbe stata tutta un'altra storia.
C'è anche da dire che ho fretta di finire gli studi,e stare 10 anni sui libri non rientra nelle mie aspettative,anche perchè penso che non ne sarei capace..
Cmq è una promessa che ti faccio e che vorrò mantenere
Per il resto fai come se non ti avessi detto niente. Io da sto forum non me ne vado, se ne riparlerà fra qualche anno.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi pensavo che chi si vanta di essere giovane è come il soldato in fila per farsi rasare che si vanta con quello avanti a lui di avere ancora i capelli...
è come salire su un aereo: appena sei sopra puoi già dire di essere arrivato nel luogo in cui stai andando, perchè in nessun modo potrai evitare di arrivare lì, a meno he l' aereo non precipiti..
tutti siamo già quelli che saremo
i bambini vecchi... noi morti
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodiciamo che ho scelto il corso di relazioni internazionali e mi affascina per li sbocchi che può dare..
Cmq non voglio dirlo ora, ma mi hanno promesso un incozzo talmente grande da far girare la testa. Unica cosa che vogliono: Laurea in tempi brevi, con bei voti e conoscenza di due lingue.
Io spero di farcela, soprattutto per questo che parto grintoso davvero
Piuttosto, diritto privato è il più difficile vero? Che dici se provo a darlo per primo per togliermelo di torno? Alcuni ragazzi sono alla settima, ottava volta che ci provano e non riescono
cmq diritto privato è abbastanza difficile,io ce l'ho quest'anno..Ma ogni esame se vuoi ottenere il massimo è difficile
Adam..non voglio essere cattivo...ma non puoi fare gli esami quando vuoi..Se un esame lo hai al terzo anno,lo devi fare al terzo anno,non puoi farlo prima perchè è più difficile
cmq anche io sto facendo relazioni internazionaliPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofacciamo cosi, se non dovessi farcela o se cercassero qualcun'altro per quel lavoro tu sarai il primo che chiamerò. Anche perchè di dare questa opportunità a qualche mio amico non mi va, non se la meritano. Attenzione però che per ora è una possibilità moooooolto astratta e remota per me.
Cmq è una promessa che ti faccio e che vorrò mantenere
Per il resto fai come se non ti avessi detto niente. Io da sto forum non me ne vado, se ne riparlerà fra qualche anno.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBene bene, scrivete un pò quali sono le vostre aspettative per il futuro: lavoro, studio, emigrazioni all'estero. E siate sinceri
Io per esempio conto di laurearmi in tempi brevissimi e farmi un bel master all'estero, trovare lavoro e sposarmi, il tutto con la speranza di non tornare mai più in questo statosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon avevo letto questo post,ora mi spiego la promessa dell'altro,non capivo
cmq diritto privato è abbastanza difficile,io ce l'ho quest'anno..Ma ogni esame se vuoi ottenere il massimo è difficile
Adam..non voglio essere cattivo...ma non puoi fare gli esami quando vuoi..Se un esame lo hai al terzo anno,lo devi fare al terzo anno,non puoi farlo prima perchè è più difficile
cmq anche io sto facendo relazioni internazionali
Per curiosità, a che media stai?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon ho ancora visto la lista degli esami, pensavo fosse al primo..Peccato
Per curiosità, a che media stai?
20 rimediato perchè era un esame abbastanza cazzuto(politica economica) con un professore cazzuto,e io non avevo idea di come si preparasse realmente un esame universitario in una materia "scientifica"..quindi me la sono presa un pò in culoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti ringrazio per la promessa,è un bel gesto da parte tua,perchè so che lo fai con ingenuità e non ti rendi conto che fra qualche anno venderai la tua famiglia per avere un lavoro e icaro di bw sarà solo un altro ostacolo sulla strada del successo
aspetta aspetta, io sono un buono di natura davvero, più di una volta mi sono comportato da vero ingenuotto e pirlotto. Ho perso occasioni varie per offrirle magari a qualche amico ma dico davvero non ho mai rosicato. Se compio qualche bel gesto lo faccio perchè mi va. E poi va be se vogliamo essere duri e cattivi è ovvio che se cè un solo UN bel posto con uno stipendio da infarto qua dentro non mi faccio più sentire.Ma se ce ne sono 2 o 3 perchè non dovrei far passaparola?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioqualcosina sopra il 28..E ho un 20 al primo esame del primo anno che me l'affossa di brutto
20 rimediato perchè era un esame abbastanza cazzuto(politica economica) con un professore cazzuto,e io non avevo idea di come si preparasse realmente un esame universitario in una materia "scientifica"..quindi me la sono presa un pò in culoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta