Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti I Nostri Domani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti I Nostri Domani

    Bene bene, scrivete un pò quali sono le vostre aspettative per il futuro: lavoro, studio, emigrazioni all'estero. E siate sinceri
    Io per esempio conto di laurearmi in tempi brevissimi e farmi un bel master all'estero, trovare lavoro e sposarmi, il tutto con la speranza di non tornare mai più in questo stato
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    me lo chiedo ogni giorno dove e cosa farò quando ne avrò una 50ina...
    Per ora ho solo un piccolo sogno, ritrovarmi in pensione con la mia casetta in montagna in qualche paesino semisperduto.

    Commenta


      #3
      ora come ora non ho più aspettative, quel che viene prendo e vivo alla giornata.
      sigpic

      Commenta


        #4
        adam ma alla fine hai deciso cosa fare st'anno?ti iscrivi all'univ?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          mi aspetto di invecchiare, in alternativa di morire giovane

          Commenta


            #6
            il mio sogno per il futuro è trovare un sogno per il futuro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              adam ma alla fine hai deciso cosa fare st'anno?ti iscrivi all'univ?
              ***** per forza, mi sto ripromettendo di darci dentro e laurearmi in tempi brevissimi, spero con bei voti. ho ventanni, per 24 anni conto di partire chessò a Londra o Dublino per imparare bene l'inglese. Va be fosse per me partirei subito, abbandonerei questa ***** di vita monotona però se cosi facessi finirei sfruttato a lavare i piatti in qualche ristorante, percui ancora qualche anno di sacrifici
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                invece a 30 anni sarai che impenni in motorino per la barbagia e fai risse fra paesani

                Commenta


                  #9
                  non sogno, non ho tempo...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    ***** per forza, mi sto ripromettendo di darci dentro e laurearmi in tempi brevissimi, spero con bei voti. ho ventanni, per 24 anni conto di partire chessò a Londra o Dublino per imparare bene l'inglese. Va be fosse per me partirei subito, abbandonerei questa ***** di vita monotona però se cosi facessi finirei sfruttato a lavare i piatti in qualche ristorante, percui ancora qualche anno di sacrifici
                    che facoltà hai scelto?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      invece a 30 anni sarai che impenni in motorino per la barbagia e fai risse fra paesani
                      ripeto, voglio emigrare da questa regione, da questo stato e da tutta sta monotonia
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        che facoltà hai scelto?
                        la tua
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          la tua
                          wow...

                          mò ti diranno tutti che è na cazzata..
                          con che capa l'hai scelta?perchè in effetti può veramente essere una cazzata,ma non ti servirebbe a niente
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            wow...

                            mò ti diranno tutti che è na cazzata..
                            con che capa l'hai scelta?perchè in effetti può veramente essere una cazzata,ma non ti servirebbe a niente
                            diciamo che ho scelto il corso di relazioni internazionali e mi affascina per li sbocchi che può dare..
                            Cmq non voglio dirlo ora, ma mi hanno promesso un incozzo talmente grande da far girare la testa. Unica cosa che vogliono: Laurea in tempi brevi, con bei voti e conoscenza di due lingue.
                            Io spero di farcela, soprattutto per questo che parto grintoso davvero
                            Piuttosto, diritto privato è il più difficile vero? Che dici se provo a darlo per primo per togliermelo di torno? Alcuni ragazzi sono alla settima, ottava volta che ci provano e non riescono
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              mmm... lavoro non so.. qualcosa di economia..o informatica..
                              mi andrebbe rimanre pure nel mio paese basta trovare la donna giusta....
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎