Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Heroes
Collapse
X
-
quando mangio fagioli (come oggi) bisognerebbe dedicarmi una serie tv-"HANOES"-la storia di un supereroe ce salva il mondo a suon di....oh,oh....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquando mangio fagioli (come oggi) bisognerebbe dedicarmi una serie tv-"HANOES"-la storia di un supereroe ce salva il mondo a suon di....oh,oh....sigpic
Commenta
-
-
Ho appena letto che l'anno prossimo partirà una miniserie collegata ad Heroes chiamata Origins in cui verranno presentati nuovi eroi che il pubblico potrà votare e far entrare nella serie principale. Alcuni episodi di questa miniserie saranno girati da importanti registi cinematografici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo appena letto che l'anno prossimo partirà una miniserie collegata ad Heroes chiamata Origins in cui verranno presentati nuovi eroi che il pubblico potrà votare e far entrare nella serie principale. Alcuni episodi di questa miniserie saranno girati da importanti registi cinematografici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosembra di essere dal parrucchiereOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Il Bert ha il potere della putrescenza.
Tutto quello che tocca diventa merda.
...poi però arriva Steel77, che ha il potere di far ritornare tutto lindo e pinto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo appena letto che l'anno prossimo partirà una miniserie collegata ad Heroes chiamata Origins in cui verranno presentati nuovi eroi che il pubblico potrà votare e far entrare nella serie principale. Alcuni episodi di questa miniserie saranno girati da importanti registi cinematografici...
io sapevo che erano webisodes (li guardavi sul sito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...poi però arriva Steel77, che ha il potere di far ritornare tutto lindo e pinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma li trametteranno in Ita oppure no?
io sapevo che erano webisodes (li guardavi sul sito)
Commenta
-
Commenta