Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Heroes
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioPrison break seconda stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosai se danno repliche?mi son perso la prima puntata
la prima stagione mulo o fox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche doppiaggio immondo hiro ha la voce di jack il ****** di will e grace, e will l'altro ****** la voce di nathan
Commenta
-
-
Anche a me piace molto... lentamente sta diventano molto interessante... le puntate di ieri sera le avete viste? Io ero a casa di Eremita, ma a lui la serie non piace molto... non la capisce
Comunque l'idea della serie non è male. Ma secondo voi Sylar si mangia i cervelli delle proprie vittime?
Aspetto di vedere di nuovo in azione l'uomo esplosivo... lui ha il potere più devastante... non trovate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche a me piace molto... lentamente sta diventano molto interessante... le puntate di ieri sera le avete viste? Io ero a casa di Eremita, ma a lui la serie non piace molto... non la capisce
Comunque l'idea della serie non è male. Ma secondo voi Sylar si mangia i cervelli delle proprie vittime?
Aspetto di vedere di nuovo in azione l'uomo esplosivo... lui ha il potere più devastante... non trovate?
Ma la tipa che ha trovato i cadaveri di 2 uomini nel suo garage li ha ammazzati lei?
che cavolo di poteri ha???
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMa la tipa che ha trovato i cadaveri di 2 uomini nel suo garage li ha ammazzati lei?
che cavolo di poteri ha???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMa la tipa che ha trovato i cadaveri di 2 uomini nel suo garage li ha ammazzati lei?
che cavolo di poteri ha???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi li ha ammazzati lei...ha uno sdoppiamento della personalità...In realtà anni prima ha perso la gemella...in teoria è lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi li ha ammazzati lei...ha uno sdoppiamento della personalità...In realtà anni prima ha perso la gemella...in teoria è lei
ma allora è solo malata. Che potere particolare avrebbe?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta