bha...mi sembra un pò troppo sulla falsa riga degli x man,non ci vedo nessuna novità.
Heroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
forse lo scarico, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi ogni tanto lo vedevo, lo davano su rai2 tipo, ma l'ho visto a tratti quindi non posso valutare
forse lo scarico, grazie
Per Buffy invece stranamente le 7 serie sono completeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma i viaggiatori o buffy? Per i viaggiatori purtroppo metà della 4° serie e tutta la 5° non sono mai state trasmesse qua in Italia, figuriamoci se si riesce a far qualcosa di buono in questo paese, considerando che è dal 2001 che hanno sospeso tutto
Per Buffy invece stranamente le 7 serie sono complete
quindi neanche si può vederlo tutto? sottotitoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi dicevo i viaggiatori, davano quello sulla rai qualche anno fà
quindi neanche si può vederlo tutto? sottotitoli?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ehy six è strano, sul sito ufficiale mi dice che metà della 4° e tutta la 5° non sono mai andate in onda, su wikipedia dice tutto il contrarioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ah ecco:
La serie è composta da 5 stagioni, per un totale di 88 episodi.
È stata trasmessa in Italia nel 2000 e nel 2001. Più precisamente su Italia 1 andarono in onda le prime tre stagioni e i primi sei episodi della quarta. Successivamente si riprese l'intera serie sul canale televisivo satellitare Duel TV che, in ordine sparso, mandò in onda tutti gli 88 episodi. Solo nell'estate del 2003 si completò la trasmissione degli episodi della quarta e della quinta stagione su Italia Uno.[2]
Attualmente il telefilm è in replica sul canale satellitare Sony AXN.
Negli Stati Uniti, le prime tre stagioni andarono in onda sulla Fox Television. Dopo che la dirigenza di quest'ultima decise di interrompere la serie, il canale televisivo via cavo Sci-Fi Channel decise di acquistare dalla Universal i diritti di trasmissione delle tre stagioni già mandate in onda e di produrre 22 episodi per una quarta[3]. A seguito degli ottimi risultati d'ascolto vennero prodotti altri 18 episodi i quali compongono la quinta ed ultima stagione del telefilm.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta