Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Heroes
Collapse
X
-
NIENTE SPOILER ZUP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNIENTE SPOILER ZUP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
Ho letto che Heroes non va molto bene su Italia1... sembra che il pubblico non capisca bene le trame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Ho letto che Heroes non va molto bene su Italia1... sembra che il pubblico non capisca bene le trame...
Lost era molto più incasinato.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio l'ho visto tutto da 2 settimane... avevo tutte le puntate e l'ho divorato.
Lost era molto più incasinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose lo guarda lo stesso pubblico di 1,2,3 stalla posso abilmente capire il perchè di tali problemi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose lo guarda lo stesso pubblico di 1,2,3 stalla posso abilmente capire il perchè di tali problemi....
Commenta
-
-
Io ho appena finito di prelevare la 2x01 (stagione 2,puntata 1...) uscita giusto ieri in USA...tardo pom la guardo....
P.S.puntate 1-23 guardate in 4 giorni....carino,molto carino,niente "misteri" irrisolvibili,MOLTA AZIONE,ma Lost è Lost,non si discute....
ne vedrete delle belle cmq...continuate a guardarlo!!!bellissima la puntata 17...segnatevela!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo ho appena finito di prelevare la 2x01 (stagione 2,puntata 1...) uscita giusto ieri in USA...tardo pom la guardo....
P.S.puntate 1-23 guardate in 4 giorni....carino,molto carino,niente "misteri" irrisolvibili,MOLTA AZIONE,ma Lost è Lost,non si discute....
ne vedrete delle belle cmq...continuate a guardarlo!!!bellissima la puntata 17...segnatevela!!
io aspetto di vedere la terza stagione di Lost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSinceramente io tra i due preferisco Lost perchè è molto più innovativo e coinvolgente rispetto ad heroes, il quale riprende un po' il tipo di narrazione del primo, ma con un tono meno drammatico. Heroes è interessante, ma Lost è un'altra cosaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNIENTE SPOILER ZUP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poverino, se ha le orecchie a sventola mica è colpa sua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiopoverino, se ha le orecchie a sventola mica è colpa sua!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta