If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io sono a casa malaticcio
Stasera mi guardo le prime 3 puntate della 3° stagione di Lost niente spoiler ok???
I personaggi muoiono tutti di noia!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma sylar se ho ben capito nn le mangia le vittime..
gli apre la testa per capirne il "funzionamento"
mi resta ancora ignoto come fa poi ad acquisirne i poteri...
Bellissime prime 3 puntate quelle trasmesse ieri sera da Sky
Lost è sempre avvincente... dopo 2 stagioni non si è ancora capito se siamo di fronte ad una serie di fantascienza o fantasy... o forse entrambe?
In fondo anche X-Files era così, a cavallo tra i due generi.
secondo me sylar un po' checca lo è...
Tra l'altro l'attore che lo interpreta sarà il nuovo Spock nel prossimo film di Star Trek, una sorta di prequel/sequel, diretto dal creatore di Lost, che vuole essere un reboot dell'intera saga.
Tra l'altro l'attore che lo interpreta sarà il nuovo Spock nel prossimo film di Star Trek, una sorta di prequel/sequel, diretto dal creatore di Lost, che vuole essere un reboot dell'intera saga.
Sylar kekka????.. si un pò si....vedrete xkè verso la punatata 21-22
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Di sicuro è peloso come un macaco... Cristo se gli fai una ceretta diventa hp-30!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta